[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]
-
@anonymous ok ho capito ero andato un pò in confusione. però facendo così il RF% massimo che ho trovato è di 21%. so stato sfortunato
-
ciao, un chiarimento... dunque io devo giocare un 77/20.
ho letto nella guida che è consigliato un rf 40%+
io avrei scovato un russia croazia rf 34 che mi dovrebbe consentire di guadagnare 6 euro e poco più.
ho sbagliato qualcosa o il consiglio 40%+ è solo una faccenda di maggior guadagno?
non so se mi sono spiegata bene -
@leonico l'RF sopra il 40% è riferito solo al caso di scommessa 67/20. nel tuo caso dato che scommetti 77 va benissimo il 34% che hai trovato
-
@anonymous ok grazie, pensavo di aver sbagliato qualcosa ottenendo un positivo erroneo. grazie
-
ma se ora dovessi fare altre giocate su sisal e vincerle/perderle dopo aver già fatto la puntata 67/20 come dovrei comportarmi? È possibile farlo o ormai non più?
-
@ninjaxavi non farlo, rischi di compromettere la posizione netta
-
@davorum scusa ho appena chiesto in chat e l'operatore mi dice che anche se non avevo accettato prima la promozione, avendola persa riceverò comunque i soldi. quindi non mi conviene scommettere un altra rf 67/20
-
@cicciogamer non ascoltare gli operatori in chat, sono un po' incompetenti per queste promozioni. se hai perso 67€ anche prima di aderire alla promo, hai comunque diritto al rimborso. ovviamente nel periodo devi accettarla
-
@anonymous chiedevo proprio per quello
-
@anonymous si gli ho persi , ma prima di aderire alla promo. quindi che faccio scommetto in rf 67/20?
-
@cicciogamer no, ti ho detto che non serve aderisci ora alla promo e non fare nulla. l'importante è che la perdita è avvenuta all'interno del periodo
-
@cicciogamer ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]:
@anonymous si gli ho persi , ma prima di aderire alla promo. quindi che faccio scommetto in rf 67/20?
giocata il 6/07 sul brasile, scommessa persa sempre il 6/07, quindi in periodo promozionale, posizione netta -100, il tutto prima di accettare la promo però
-
@cicciogamer va bene perché il periodo è dal 6 al 8
-
Domandona, si può fare in live 67/20?
-
@gabri si
-
@gabrieca88 assolutamente sì, se ti conviene. Per controllare puoi usare il dutcher
-
@Gabrieca88 Sinceramente non lo so, ma credo che rf 40 in questo caso sia l'rf per un guadagno ottimale medio.
Immagino ti possa aiutare @Anonymous -
Ragazzi ho perso entrambe le scommesse mondialive, secondo voi vanno a influenzare la posizione netta o faccio un normale 70/20?
-
@illyrianking se le hai giocate entrambe all'interno del periodo si, vanno ad influenzare la posizione netta, e se hai giocato solo quelle già stai oltre il -67, ovviamente però adesso attiva la promo se ancora non l'hai fatto
-
@chomp96 si le scommesse rientrano nel periodo e ho già attivato tutte le promo. Ho una posizione netta di -74 euro, a questo punto non gioco niente giusto?
Comunque essendo tutte e tre a rimborso sicuro che sono cumulabili, avrebbe più senso trattarle separatamente, considerando anche che le prime due erano sulle quote speciali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet