[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]
-
Buongiorno. Una domanda... Siccome ho cliccato su partecipa sia alla rimborso 67/20 che alla promo sisal point svezia inghilterra se la rf la faccio su svezia inghilterra va in contrasto o becco entrambe?
-
@anonymous ma scusa, così non è fare un di più ? cioè se io piazzo 5 scommesse da 20 e sono perdenti, ho fatto sia la SPORT che la benvenuto 2 (e mi dovrebbero rimborsdare circa 40) ? o sbaglio ?
-
@carlozack non preoccuparti, non vanno in contrasto
-
@anonymous grazie mille.... Quindi potrei beccare anche i sisal point?
-
@diffi i 20€ della benvenuto li prendi sia che tu vinca sia che tu perda, quindi non è corretto giocare quelle scommesse in RF. quindi segui il consiglio che ti davo
-
Appena svegliato ora, trovo un rf al 60%..chiuso con 13 euro;)
-
@rating100x100 cioè?
-
@anonymous e ok, ma se io quel 67/20 lo divido in 20-20-7 , poi dopo me ne bastano solo 3 da 20 standard e non 4...
-
@diffi decidi tu in che modo dividere le scommesse. quello che stavo cercando di farti capire è che l'importo oltre il 67 non ti conviene giocarlo in RF, ma in modalità Normale
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]:
@carlozack non preoccuparti, non vanno in contrasto
Mi confermi che beccherei anche i sisal point?
-
@carlozack se si verifica la condizione allora sì
-
Apposto grazie
-
Nelle istruzioni c’è scritto che se si sono piazzate delle scommesse prima del periodo promozionale, bisogna aggiungere la vincita lorda.. ma quanto prima? Si intende solo per quelle refertata durante il periodo promozionale?
-
@hypercri89 si, si intende solamente per le scommesse refertate all’interno del periodo promozionale
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]:
@hypercri89 si, si intende solamente per le scommesse refertate all’interno del periodo promozionale
Ok perfetto.. nel caso la mia posizione lorda fosse 10,30 arrotondo per eccesso o difetto?
-
@hypercri89 per eccesso
-
@hypercri89 per eccesso
Grazie
-
Ciao ho un dubbio,sto facendo la fase due della benvenuto dove devo giocare 5 scommesse a quota min 2 per tot giocate di 100 euro settimanali per ricevere un bonus di 20 euro...mi è arrivata anche questa promo del rimborso del 30% fino a 20 euro e chiedo se per caso accetto questa promozione e poi faccio le mie giocate normalmente senza fare l'rf (tanto comunque le mie giocate le devo fare in ogni caso) e dovessi avere una perdita su sisal prenderei anche questo bonus?
-
@cartineoro si, in quel caso riceveresti il bonus
-
@anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet