[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@ankilo speriamo bene!
-
Questo post è eliminato! -
@enricotest91 non lo sappiamo purtroppo..
-
ragazzi , non so se mai successo a qualcun'altro ma dopo aver piazzato la qualificante da 60 ( quota superiore a 2 ) , non mi è stato dato nessun bonus di 30 euro ?!
-
ragazzi, ma vincendo la puntata di 60€, poi posso prelevarli per lasciare solo il bonus di 30€ sul conto? Oppure la dovrò giocare assieme ai 30€ per il rollover?
-
@fix93magician è capitato a tanti, anche a me. Prova a contattarli in chat per sapere se ti hanno revocato la promozione
-
@familygabri dopo averli contattati , mi hanno detto che entro stasera mi contatta il dipartimento per chiarimenti , a te hanno dato i 30 euro dopo le segnalazioni o ti comunicano la revoca e non c'è nulla da fare ?
-
@fix93magician mi hanno detto che essendo arrivato al form di registrazione da un sito non consentito non posso ricevere il bonus benvenuto. Ho chiesto tramite mail a quale sito esterno si riferiscono e sto aspettando la loro risposta
-
Segnalo che mi hanno negato il bonus avendo riconosciuto la mia provenienza da Ninjabet, non so come
-
@mattiamorettin ti hanno esplicitamente parlato di ninjabet? o ti hanno detto di un sito? comunque il link nella guida è anonimo.
-
Ecco cosa mi hanno risposto dopo che ho chiesto ulteriori spiegazioni alla revoca della promozione -
@familygabri come fanno a dire supersommesse se il link è anonimo ed è impossibile che tutti cliccato su un loro link...
-
@claudio-ninjabet Magari dico una cavolata, quando mi sono iscritta a Betclic (pochi giorni fa e dopo aver letto i problemi degli ultimi giorni) ho cercato su Google "Betclic" e il secondo risultato era il sito superscommesse. Potrebbe essere che con altri browser appaia come primo risultato e qualcuno l'abbia cliccato indotto in errore?
-
Avendo vinto il bonus su betclic devo aggiornare il mio wallet nel seguente modo??
Incasso punta = Soldi vinti - 30
Incasso banca = Soldi persi
Totale = -3,62
E' giusto vero? -
@zenoraiser no, su Incasso Punta devi aggiungere anche i 30€. Per le successive scommesse che farai per soddisfare il rollover le andrai a segnare sotto Pagato
-
@Claudio-NinjaBet @gerstmaninja io ho utilizzato il link della guida, probabilmente è una loro scusa per non erogare il bonus
-
A me questa non sembra un Rollover come gli altri. Vi spiego.. Ho puntato i 30 di bonus vincendone 100 su Betclic. Il sito mi ha permesso di ritirare i 70 eccedenti il bonus,cosa che ho fatto rigiocando I 30. È una cosa normale o è capitato solo a me?
-
@ninjaivan anche a me sembra così, perchè ho vinto la prima (Leicester a 4.60!), ri-scommesso e perso i 30€ non prelevabili. Adesso mi trovo solo con soldi prelevabili, quindi non credo di dover fare rollover
-
@ninjaivan @Valdivia11 ok, cerchiamo ora di valutare ed eventualmente aggiorniamo le istruzioni
nei t&c parlano proprio di rigioco 6x, forse però viene considerato come Pinterebet/StanleyBet dove vincolano solo l'importo del bonus se si vince.. ora vediamo
-
Sul regolamento del bonus promozione non c'e scritta nulla riguardo al rollover, dicono solo:
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere utilizzato almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMSA me sembra un rollover come stanleybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet