[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@davide si, lo so che alcuni siti non lo accettano per il bonus, adesso ho infatti attivato una carta prepagata per versare più comodamente, prima non l'avevo a disposizione. Ma il mio problema ora non è tanto ricevere o meno il bonus, ma piuttosto capire dove sono finiti i miei soldi dopo 10 giorni mi sento un po' preso in giro dalla loro assistenza. Dopodichè farò un punta e banca di 100 e li riavrò indietro perdendo qualche euro ma pazienza..
-
Ciao a tutti, mi sono registrato e ho piazzato la qualificante ieri ma ad ora nessuna ombra del bonus. Nella sezione apposita non vedo niente e leggo di utente a cui è stato negato. C'è un modo per risolvere?
-
@zannabis la partita è terminata? prova a sentire l'assistenza
-
@claudio-ninjabet Sì è terminata, ad ora non sono riuscito a contattare l'assistenza ma vi farò sapere.
-
Ma questi sono dei ladri assurdi!!mi hanno inviato una mail dicendo che il sito da quale ho effettuato l'accesso per iscrivermi al loro sito non permette l'erogazione del.bonjs!!!
-
@aprutino2 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Ma questi sono dei ladri assurdi!!mi hanno inviato una mail dicendo che il sito da quale ho effettuato l'accesso per iscrivermi al loro sito non permette l'erogazione del bonus!!!
-
@aprutino2 quando ti sei registrato?
-
L'altro ieri, seguendo le indicazioni di ninjabet sulla benvenuto di Betclic
-
@aprutino2 c'era ancora il bonus 100/50? hanno detto così anche ad altri ma senza senso perchè il nostro link è anonimo e non penso che avete cliccato tutti sul link di quest'altro sito.
-
Si c'era ancora quel bonus.
Tra l'altro io ho effettuato l'accesso non dal link di ninjabet ma dalla home di google! -
@claudio-ninjabet @aprutino2 io mi sono registrato 2 giorni fa, pagina aperta da google, vediamo come andrà.
-
@aprutino2 eh infatti avevamo messo il link a google proprio per evitare che dicessero qualcosa del genere. o si sono inventati quella scusa per cambiare il bonus o non capisco proprio il perchè. chiedigli almeno di darti i 30€ bonus.
-
Una domanda. Per una scommessa sbagliata sto a corto di liquidità, ho ricevuto il bonus di 50 euro, ora posso suddividerlo in più giocate o devo per forza giocarlo per intero? Grazie.
-
@claudio-ninjabet loro affermano che l'utente avrebbe effettuato la registrazione da un sito chiamato "superscommesse" e che sono a conoscenza del problema di marketing (a detta loro) ma non fanno altro che rimpallarsi la colpa dagli uffici e inviare come spiegazione la stessa mail copia/incolla.
ormai sono 2 settimane che ci litigo e ho capito che non rivedrò mai il bonus....
anche inviando lo storico delle navigazioni come chiedono non si và da nessuna parte e restano nelle loro posizioni.
pezzenti a dir poco. -
@devis90 puoi fare anche più giocate
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, io ho scommesso i 60€, la partita è terminata da più di 2 ore ma ancora non ho ricevuto il bonus. È normale o li devo contattare? La quota era 2,85. Grazie
-
@vicio88 prova a contattare l'assistenza, può essere che abbiano qualche problema tecnico
-
Gentile xxxxxxxx,
Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta di benvenuto dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.”
Ciò vuol dire che si può beneficiare di una sola offerta per ogni computer.
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che il tuo account non ha diritto alla promozione in questione proprio per uno dei motivi appena citati.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
Mario,
Servizio Clienti Betclic.Ci sono parole??
L'unica cosa che ho fatto è usare il pc del lavoro o il portatile, ma chi [censored] usa un solo pc al giorno d'oggi??
si stanno attaccando alle clausole che oltretutto non capisco perchè siano concesse, vista l'era digitale in cui siamo immersi per non erogare il bonus
-
@ciccio_ciccio non è limitata ad un computer, ma ti devi essere collegato ad un dispositivo o connessione ad internet da cui qualcun altro precedentemente si era già iscritto
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@ciccio_ciccio non è limitata ad un computer, ma ti devi essere collegato ad un dispositivo o connessione ad internet da cui qualcun altro precedentemente si era già iscritto
assolutamente no ho solo usato la connessione di casa e la mia sche dati vodafone nient'altro, credo si siano aggrappati proprio all'indirizzo ip!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet