[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Questo registrandomi dal sito fornito da ninjabet.it. É successo a qualcun'altro?
-
@superb il link sul nostro sito porta semplicemente a betclic come se ci andassi direttamente. probabilmente hai cliccato sul link di qualche affiliato in giro su internet. i cookie rimangono salvati a lungo.
-
si a me ieri
-
@pirulina74 molto strano. comunque abbiamo appena aggiornato il link e adesso porta su google. vediamo se continua a capitare
-
Vabbè a sto punto posso insultarli un po' a loro. Da quello che ho capito non vedrò un bel niente
-
@claudio-ninjabet comunque non era un accusa nei vostri confronti, giusto per vedere qualche errore nel link della registrazione per evitare ad altri quello che è successo a me
-
@superb hai fatto benissimo a segnalarcelo!
-
Segnalo che non mi è stato accreditato il bonus di benvenuto pertanto con questa offerta vado a --8.50€ persi con la qualificante
occhio -
@ninja31 per quale motivazione? hai provato a chiedere?
-
Buonasera, sono nuovo. Volevo chiedere in caso di vittoria della prima scommessa Consigliate di scommettere sono i 50 € di bonus o tutto quello che ho guadagnato compreso la prima scommessa?
-
@teius2 per prima scommessa intendi quella con i 100€ o quella con i 50€ bonus?
-
@anonymous quella con i 100€
-
@teius2 ti basterà scommettere solamente i 50€ bonus: se perdi la scommessa allora puoi prelevare senza problemi le eventuali vincite ottenute dalla scommessa con i 100, se vinci allora termini il rollover o comunque azzeri il bonus trasferendo su betfair i fondi
-
@anonymous grazie mille!
-
@anonymous stesso messaggio sopra.
E devo dire che mi sono registrato cancellando tutti i cookies e con la navigazione anonima sicuramente avranno qualcosa che traccia la provenienza del sito da cui si fa clic all'offerta -
Ciao a tutti! Ho chiesto spiegazioni riguardo la mancata erogazione del bonus, e mi hanno risposto questo "Gentile Lorenzo, Siamo spiacenti di confermarti che dal sito affiliato cui hai effettuato la registrazione non è possibile erogare il bonus di benvenuto."
Sapete il motivo? -
@lorensdrum @Ninja31 dalla segnalazione in alto abbiamo reso anonimo il link sul nostro sito. deve essere una scusa per non dare il bonus.
-
Segnalo che l'Oddsmatcher di betclic non funziona
-
@fapiras risolviamo fra poco, controlla qui per le future segnalazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@claudio-ninjabet mi è stato detto che il motivo è l'iscrizione tramite un sito affiliato di nome superscommesse ma non so neanche cosa sia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet