[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Betclic mi ha risposto così all'email in quanto chiedevo spiegazioni per la non mancata erogazione del bonus
Gentile Andrea,
Ti ringraziamo per la tua mail.Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il sito web promozionale attraverso il quale hai effettuato la registrazione infatti non consente al nostro sito di accreditare alcuna promozione di benvenuto.
Siamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare il bonus sul tuo conto.
Ti ringraziamo anticipatamente per la tua gentile comprensione.
Servizio Clienti Betclic
-
Questo registrandomi dal sito fornito da ninjabet.it. É successo a qualcun'altro?
-
@superb il link sul nostro sito porta semplicemente a betclic come se ci andassi direttamente. probabilmente hai cliccato sul link di qualche affiliato in giro su internet. i cookie rimangono salvati a lungo.
-
si a me ieri
-
@pirulina74 molto strano. comunque abbiamo appena aggiornato il link e adesso porta su google. vediamo se continua a capitare
-
Vabbè a sto punto posso insultarli un po' a loro. Da quello che ho capito non vedrò un bel niente
-
@claudio-ninjabet comunque non era un accusa nei vostri confronti, giusto per vedere qualche errore nel link della registrazione per evitare ad altri quello che è successo a me
-
@superb hai fatto benissimo a segnalarcelo!
-
Segnalo che non mi è stato accreditato il bonus di benvenuto pertanto con questa offerta vado a --8.50€ persi con la qualificante
occhio -
@ninja31 per quale motivazione? hai provato a chiedere?
-
Buonasera, sono nuovo. Volevo chiedere in caso di vittoria della prima scommessa Consigliate di scommettere sono i 50 € di bonus o tutto quello che ho guadagnato compreso la prima scommessa?
-
@teius2 per prima scommessa intendi quella con i 100€ o quella con i 50€ bonus?
-
@anonymous quella con i 100€
-
@teius2 ti basterà scommettere solamente i 50€ bonus: se perdi la scommessa allora puoi prelevare senza problemi le eventuali vincite ottenute dalla scommessa con i 100, se vinci allora termini il rollover o comunque azzeri il bonus trasferendo su betfair i fondi
-
@anonymous grazie mille!
-
@anonymous stesso messaggio sopra.
E devo dire che mi sono registrato cancellando tutti i cookies e con la navigazione anonima sicuramente avranno qualcosa che traccia la provenienza del sito da cui si fa clic all'offerta -
Ciao a tutti! Ho chiesto spiegazioni riguardo la mancata erogazione del bonus, e mi hanno risposto questo "Gentile Lorenzo, Siamo spiacenti di confermarti che dal sito affiliato cui hai effettuato la registrazione non è possibile erogare il bonus di benvenuto."
Sapete il motivo? -
@lorensdrum @Ninja31 dalla segnalazione in alto abbiamo reso anonimo il link sul nostro sito. deve essere una scusa per non dare il bonus.
-
Segnalo che l'Oddsmatcher di betclic non funziona
-
@fapiras risolviamo fra poco, controlla qui per le future segnalazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet