[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ciao Raga, io ho scommesso su un live a quota 2 di ieri sera e non mi è ancora stato accreditato il bonus, è capitato a qualcuno?
-
@fedanilo controlla se è stata refertata, a volte ci mettono un po' di più rispetto al termine effettivo della partita. Se è già stata refertata contattali, è capitato diverse volte che avessero dei bug. te lo sbloccheranno loro il bonus
-
@davide ho scritto loro e me l'hanno accreditato
-
Buongiorno a tutti, scusate la domanda e spero non sia così stupida.
Ho ricevuto il bonus da 50.
L ho giocato come da istruzioni ma ho vinto.
L ho rigiocato e l ho perso.
Così facendo non ho raggiunto il rollover(sono al 66%).
Ora se vado a prelevare mi dice che se procedo con il prelevamento è possibile mi venga cancellato il bonus. È possibile? -
@seme86 quando dici di averlo rigiocato, intendi di aver rigiocato tutta la vincita oppure solamente altri 50?
-
@anonymous scusa se rispondo così in ritardo. Ho rigiocato sempre i 50 euro di bonus, non tutta la vincita.
-
@seme86 quindi finora hai puntato 100€, per cui te ne mancano 200, quindi puoi continuare a puntare fino a terminare il rollover oppure azzerare il tuo saldo trasferendo tutto su betfair
-
@anonymous grazie mille! Ma, curiosità, ora ho un saldo di 135 €, se dovessi chiedere di prelevare me ne darebbero 85 anche se ormai potenzialmente I 50 euro di bonus li ho persi ?
-
@seme86 non puoi prelevare perché non hai terminato il rollover.. rischi che ti sottraggano i 50€
-
Betclic mi ha risposto così all'email in quanto chiedevo spiegazioni per la non mancata erogazione del bonus
Gentile Andrea,
Ti ringraziamo per la tua mail.Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il sito web promozionale attraverso il quale hai effettuato la registrazione infatti non consente al nostro sito di accreditare alcuna promozione di benvenuto.
Siamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare il bonus sul tuo conto.
Ti ringraziamo anticipatamente per la tua gentile comprensione.
Servizio Clienti Betclic
-
Questo registrandomi dal sito fornito da ninjabet.it. É successo a qualcun'altro?
-
@superb il link sul nostro sito porta semplicemente a betclic come se ci andassi direttamente. probabilmente hai cliccato sul link di qualche affiliato in giro su internet. i cookie rimangono salvati a lungo.
-
si a me ieri
-
@pirulina74 molto strano. comunque abbiamo appena aggiornato il link e adesso porta su google. vediamo se continua a capitare
-
Vabbè a sto punto posso insultarli un po' a loro. Da quello che ho capito non vedrò un bel niente
-
@claudio-ninjabet comunque non era un accusa nei vostri confronti, giusto per vedere qualche errore nel link della registrazione per evitare ad altri quello che è successo a me
-
@superb hai fatto benissimo a segnalarcelo!
-
Segnalo che non mi è stato accreditato il bonus di benvenuto pertanto con questa offerta vado a --8.50€ persi con la qualificante
occhio -
@ninja31 per quale motivazione? hai provato a chiedere?
-
Buonasera, sono nuovo. Volevo chiedere in caso di vittoria della prima scommessa Consigliate di scommettere sono i 50 € di bonus o tutto quello che ho guadagnato compreso la prima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet