[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
scusate io ho caricato 10 euro, ho scommesso over 2,5 a quota 2, ho vinto ma non ho ricevuto il bonus di 5 euro. Come mai? Grazie
-
Deduco che mi faranno storie al momento del prelievo su paypal ..
-
Ciao a tutti,
mi è successa una cosa strana su Betclic.
Ho giocato i 100 euro il 30/11. Effettivamente il 01/11 al termine della partita mi trovo in conto 215 euro (frutto della vincita su Betclic) e 50 euro bonus. Decido di prelevare i 215 e di lasciare i 50 bonus per giocarli con calma un'altra sera.
Stasera entro e non trovo più i 50 di bonus. Vado sulla sezione storico bonus e lo trovo cancellato in data 02/11. Vi è mai successa una cosa del genere? -
@thepaul in effetti non è mai successo. Hai contattato la chat per chiedere cosa può essere successo?
-
@davide credo non ci sia la chat durante il weekend, ho mandato una mail e nel caso lunedì provo a contattare la chat...
-
Buonasera,
su questa offerta è possibile scommettere solo 50€ oppure si è vincolati ai 100€ -
salve a tutti, io avevo già aperto un conto betclic circa 4 anni fa e poi lo avevo chiuso; quindi non posso usufruire di questa benvenuto vero?
-
@rollyale94 esatto, non potrai sfruttare il bonus benvenuto se ti iscrivi di nuovo
-
Buongiorno, è possibile giocare meno di 100€?
-
@redd certo, ricevi il 50% dell'importo della prima scommessa
Mi raccomando la quota minima da rispettare
-
@davide hanno risposto alla mail dicendomi che i bonus mi è stato riaccreditato. Ho controllato ed è vero. Mah, il sito non mi sembra funzionare granché bene... per sicurezza ora punto la scommessa ad una quota piuttosto alta sperando di perderla e spostare i soldi su Betfair.
-
ciao a tutti, purtroppo ho vinto la scommessa su betclic e quindi devo fare il rollover, posso tuttavia giocare tutti i 250 del rollover in una botta sola?
-
Buonasera, ho ricevuto i 50€ di bonus, ora li gioco; sul calcolatore nel campo importo bonus rimborso devo ovviamente inserire i 50€, è corretto?
La guida non menziona questa passaggio. -
Chiedo scusa per il precedente post, ho sbagliato!
avevo impostato il calcolatore in RF invece che BR!
E' tutto ok, scusate! -
@lorenzo-g
Ciao, leggi in fondo alla guida:"Se hai almeno 250€ non prelevabili su Betclic, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.50 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità)."
-
Buonasera, io mi ritrovo ad aver vinto la qualificante, e ad aver perso il bonus da 50. Potrei ora direttamente prelevare le vincite della qualificante, ma sotto la voce bonus ancora resta la progressione dei 50 euro bonus. Posso prelevare tranquillamente oppure avro' dei problemi?
-
@baldo se hai perso la scommessa con bonus preleva senza problemi
-
Ciao a tutti, mi confermate che NON posso utilizzare le paysafecard per depositare e ottenere il bonus di benvenuto di questa offerta,invece il bonifico bancario tradizionale è valido? Grazie
-
@anonymous Grazie!
-
Buonasera,
non riesco a capire bene questo rollover, è la prima volta che mi capita; ho giocato il bonus da 50€ ed ho vinto in betclic;
in betclic ora ho 325€ di denaro reale prelevabile e 50€ di bonus;
quindi ora gioco 50€ di bonus quota minima 1.50 con rating e quote alte?(il sistema prende automaticamente il bonus, spero), se li perdo in betclic ho terminato l'offerta?
se invece vinco in betclic continuo a giocare fino a quando non ho perso i soldi in betclic? posso giocare i soldi bonus? se continuo a vincere quante volte devo ancora giocare?
Grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet