[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
"Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto. Il banner attraverso il quale hai effettuato la registrazione infatti non consente al nostro sito di accreditare alcuna promozione di benvenuto"
-
@gianni92 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 100€ ricevi 50€:
@gianni92 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 100€ ricevi 50€:
Vi segnalo la mia disavventura:
vado su Betclic, clicco sul banner pubblicitario del bonus e mi iscrivo. Verso 100Euro e scommetto a quota 2 (perdendo). Attendo il bonus che non arriva. Scrivo mail. Risposta:"Siamo spiacenti di informarti che non sarà possibile l'accredito di alcun bonus di benvenuto sul tuo conto gioco"
Riscrivo mail per delucidazioni. Risposta:
"Siamo purtroppo spiacenti di informarti che non è possibile erogare il bonus di benvenuto sul tuo conto gioco in quanto non previsto."
Contatto Betclic via chat: mi dicono che solleciteranno il bonus e di attendere mail di conferma.
Arriva la mail:"Siamo spiacenti di confermarti ma dal sito affiliato dal quale hai effettuato la registrazione, non è previsto il bonus di benvenuto su betclic.it"
Mi pare di impazzire. Mi sono iscritto direttamente dal loro sito, cercandolo con Google. Mi sento preso in giro. Ho scritto di nuovo ma ho poca fiducia
AGGIORNAMENTO:
Siccome avrei cliccato su un banner pubblicitario (sul sito di betclic) che pubblicizzava il bonus della promozione (si proprio lui), allora non avrei diritto al bonus! Mi sembra assurdo e sono sconcertato. Sono dei TRUFFATORI!SECONDO AGGIORNAMENTO:
Ho telefonato e mi hanno spiegato che una azienda esterna ha inserito banner pubblicitari promuoventi il bonus sullo stesso sito di betclic. Siccome non avevano accordi con questa azienda il bonus non viene erogato, mi ricontatteranno quindi settimana prossima per nuove comunicazioni.
QUINDI SE VOLETE FARE L'OFFERTA BETCLIC NON REGISTRATEVI CLICCANDO SUL BANNER PUBBLICITARIO DEL BONUS MA CERCATE LA SEZIONE REGISTRAZIONE ALL'INTERNO DEL SITO BETCLIC.IT -
@gianni92 un'azienda terza ha messo un banner sul sito betclic dell'offerta betclic.... follia.
-
Mai sentita una cosa del genere!! Praticamente non hanno il pieno controllo del loro sito!!
-
ciao ragazzi io ho un problema strano con la registrazione a questo book. Alla fine della registrazione mi riporta all'home page, provo ad inserire le credenziali e risultano errate. Contatto l'assistenza fornendo i dati usati nella registrazione mi dicono che non risulto registrato e devo riprovare. Ho provato da 3 PC diversi sia da casa che da ufficio, usando tutti i browser possibili almeno 50 volte ma niente ho sempre lo stesso problema. Il fatto strano che hanno accertato che il mio codice fiscale (CORRETTO) non esiste facendo un controllo dei dati sul sito agenzia dell'entrate. Ma questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere ho gia fatto tantissime registrazione tutte a buon fine. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? Come posso risolvere?
Grazie -
@decibel83 per caso terminata la registrazione ti è arrivata una mail per la conferma? Perchè è veramente strano
-
@anonymous No infatti non arriva nessuna email. I flag dove inserisco i dati sono tutti verdi infatti se elimino uno o sbaglio qualcosa esce errore e mi riporta al dato errato. Ma se inserisco tutto correttamente mi riporta all'home page e niente dati errati e risulto non registrato.
-
scusate io ho caricato 10 euro, ho scommesso over 2,5 a quota 2, ho vinto ma non ho ricevuto il bonus di 5 euro. Come mai? Grazie
-
Deduco che mi faranno storie al momento del prelievo su paypal ..
-
Ciao a tutti,
mi è successa una cosa strana su Betclic.
Ho giocato i 100 euro il 30/11. Effettivamente il 01/11 al termine della partita mi trovo in conto 215 euro (frutto della vincita su Betclic) e 50 euro bonus. Decido di prelevare i 215 e di lasciare i 50 bonus per giocarli con calma un'altra sera.
Stasera entro e non trovo più i 50 di bonus. Vado sulla sezione storico bonus e lo trovo cancellato in data 02/11. Vi è mai successa una cosa del genere? -
@thepaul in effetti non è mai successo. Hai contattato la chat per chiedere cosa può essere successo?
-
@davide credo non ci sia la chat durante il weekend, ho mandato una mail e nel caso lunedì provo a contattare la chat...
-
Buonasera,
su questa offerta è possibile scommettere solo 50€ oppure si è vincolati ai 100€ -
salve a tutti, io avevo già aperto un conto betclic circa 4 anni fa e poi lo avevo chiuso; quindi non posso usufruire di questa benvenuto vero?
-
@rollyale94 esatto, non potrai sfruttare il bonus benvenuto se ti iscrivi di nuovo
-
Buongiorno, è possibile giocare meno di 100€?
-
@redd certo, ricevi il 50% dell'importo della prima scommessa
Mi raccomando la quota minima da rispettare
-
@davide hanno risposto alla mail dicendomi che i bonus mi è stato riaccreditato. Ho controllato ed è vero. Mah, il sito non mi sembra funzionare granché bene... per sicurezza ora punto la scommessa ad una quota piuttosto alta sperando di perderla e spostare i soldi su Betfair.
-
ciao a tutti, purtroppo ho vinto la scommessa su betclic e quindi devo fare il rollover, posso tuttavia giocare tutti i 250 del rollover in una botta sola?
-
Buonasera, ho ricevuto i 50€ di bonus, ora li gioco; sul calcolatore nel campo importo bonus rimborso devo ovviamente inserire i 50€, è corretto?
La guida non menziona questa passaggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet