[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ho scommesso il bonus da 30 euro e betclic mi ha dato altri 30 euro in bonus e 4,5 prelevsbili ,mi conviene contattarli per prelevare la vincita?
-
@fantaska se non te li fa prelevare contatta l'assistenza che te li sblocca! È capitato a parecchi, anche a me!!
-
Questo post è eliminato! -
ciao @sanni98 ! appena puoi contatta l'assistenza in chat. deve essere un errore tecnico. fammi sapere come va ma se la scommessa è stata piazzata allora dovrebbero risolvere velocemente.
-
@sanni98 sui calci d'angolo?! hai guardato nella lista delle scommesse?
-
@sanni98 anche la scommessa sui calci d'angolo potrebbe essere stata uguale a quella dell'1X2 su cui dovevi scommettere può darsi che ti sei confuso.... ma non abbatterti! completa le altre offerte e recupera subito i guadagni!!
-
@daddo1996 30€ bonus in più? sei sicuro che non sia lo stesso che non risulta prelevabile?
-
a me non risulta prelevabile dopo aver scommesso, mi tocca contattare la chat
edit:risolto subito con la chat e prelevato tutto -
@daddo1996 è un errore tecnico di betclic (che esiste da un po' e a questo punto non saprei se è veramente tecnico o lo fanno di proposito). contattali in chat e ti sbloccheranno subito il prelievo per tutto. non piazzare più scommesse.
-
ma solo a me Betclic da come opzioni di prelievo solo Neteller, Skrill e Bonifico bancario nonostante io abbia depositato con Carta? 0.o
-
domanda da nabbo, la faccio qui ma vorrei sapere se in generale funziona così.
Con la scommessa qualificante vinco sul bookmaker, quindi ho Y vincite + Z bonus. Se scommetto di nuovo sul bookmaker la quota Z, mi viene scalato prima il bonus o prima la vincita? Tutti i bookmaker si comportano alla stessa maniera? -
@Fabouloso92 viene sempre preso prima il bonus se rispetti le quote minime.
-
@Claudio-NinjaBet tutto m'aspettavo fuorchè una risposta a quest'ora. grazie mille, super efficienti come sempre!
-
@ByteJockey stessa cosa anche a me. @Claudio-NinjaBet che ci abbiano avuto qualche sospetto? Ad ogni modo da me sono tutti prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet