[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@biagionetdj @egifalco avete due possibilità:
- fare un'unica puntata a quota alta sperando di vincere su Betfair
- fare più scommesse rispettando la quota minima in modo da raggiungere i 250€ che vi mancano da giocare
-
RAGAZZI!
sono riuscito a prelevare il bonus di benvenuto di 50€ dopo averlo scommesso una sola volta!
-
@claudio-ninjabet ciao, sono nuovo. vorrei sapere in merito l'offerta di benvenuto, dopo aver vinto la puntata del bonus di euro 50 su betclic e perso su betfair, quanto devo puntare su betclic per completare il rollover 200 euro o 250? grazie.
-
@cune93 a me invece non è andata bene, ho vinto e non perso la scommessa nonostante era a 4,20...
-
@anonymous esatto, se si scommettesse la puntata con quote alte la responsabilita sarebbe altissima...
-
@egifalco figurati che la mia quota era 4.20..anche io sono nella stessa tua situazione..ho vinto 212 euro non sbloccabili...dobbiamo puntare altri 250 euro x sbloccare il bonus..
-
Ciao, ho fatto ieri la scommessa da 100 euro, però non ho ancora visto l'accredito del bonus. Quanto impiegano di solito? Grazie.
-
@marcodelgs la partita qualificante è terminata?
-
@marcodelgs a me è stato accreditato quasi subito...
-
Buongiorno ninja,
ho un dubbio: viene usato prima il credito bonus o quello normale?
Perchè ho vinto la scommessa da 100€ e mi chiedevo se devo prima prelevare le vincite per giocare solo I 50€ bonus o meno -
@trab utilizza prima il bonus. In passato hanno avuto qualche bug per cui ti consiglio di prelevare prima di tutto e poi di piazzare la scommessa con saldo bonus per evitare problemi
-
Vi segnalo la mia disavventura:
vado su Betclic, clicco sul banner pubblicitario del bonus e mi iscrivo. Verso 100Euro e scommetto a quota 2 (perdendo). Attendo il bonus che non arriva. Scrivo mail. Risposta:"Siamo spiacenti di informarti che non sarà possibile l'accredito di alcun bonus di benvenuto sul tuo conto gioco"
Riscrivo mail per delucidazioni. Risposta:
"Siamo purtroppo spiacenti di informarti che non è possibile erogare il bonus di benvenuto sul tuo conto gioco in quanto non previsto."
Contatto Betclic via chat: mi dicono che solleciteranno il bonus e di attendere mail di conferma.
Arriva la mail:"Siamo spiacenti di confermarti ma dal sito affiliato dal quale hai effettuato la registrazione, non è previsto il bonus di benvenuto su betclic.it"
Mi pare di impazzire. Mi sono iscritto direttamente dal loro sito, cercandolo con Google. Mi sento preso in giro. Ho scritto di nuovo ma ho poca fiducia
-
@gianni92 mmm ti sei iscritto dopo il 20 ottobre si?
-
@davide si
-
@gianni92 continua a martellarli di mail e fai valere le tue ragioni, devono dartelo
-
@anonymous Ho vinto 170 euro, se li scommettessi di nuovo e vincendo la scommessa potrei prelevarli?
-
@santi91 da quando hai ricevuto il bonus hai piazzato solo la scommessa con i 50€?
-
@anonymous Esatto, che purtrotto ho vinto
-
@santi91 puoi puntare tutti i 170€ e puntare a perdere sul book oppure procedere e piazzare altri 250€ per terminare il rollover
-
@anonymous Se vinco di nuovo arrivo a circa 260, credo che quella sarà finalmente la fine della storia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet