[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@iltuareg00 ti invitiamo ad aspettare qualche ora prima di procedere con il bonus, se lo hai ricevuto dopo il 20 ottobre, sono cambiate le condizioni (ora c'è un rollover). In giornata aggiorniamo le istruzioni
Nell'attesa puoi leggere la guida ai rollover per anticipare i concetti di base a questa strategia -
Qualcuno può spiegarmi perché per il bonus devo usare la modalità "RF"?
-
@davide in primis ti ringrazio per la risposta, io ho effettuato il deposito di 100 euro più di una settimana fa...ma causa quote, tra scommessa e bancata, troppo distanti non mi sono ancora cimentato nell'effettuare la scommessa per sbloccare...mica ha un termine max? Grazie!
-
@iltuareg00 ti consigliamo di verificare in assistenza se il bonus è ancora valido per il tuo conto, un utente ha segnalato sopra di non averlo ricevuto dopo aver effettuato la registrazione prima della nuova offerta.
-
@davide E' si...ho controllato e mi dice che è scaduta il 23/10/17...peccato...ho perso almeno 40 euro!!!
Adesso tengo 100 euro bloccati e mi dice che non posso prelevarli!!! -
@iltuareg00 per prelevarli devi fare un punta e banca a rating alto, come in qualsiasi altro sito, i depositi non si possono prelevare prima di averli scommessi almeno una volta
-
@davide quindi dovrò cmq perdere qualcosa...per rating alto intendi che dovrà esserci molta differenza tra la quota della scommessa e la quota per bancare? e così non si perdono più soldi?
-
@iltuareg00 no, rating alto è l'esatto contrario. Basta che apri l'oddsmatcher di betclic e ordini per rating decrescenti, le prime partite in alto con % più alta avranno le quote punta e banca più vicine e saranno quelle con cui perderai di meno dal punta e banca
-
@davide Buongiorno. Dove si trova la nuova guida per sfruttare il bonus? tra poco mi scade la settimana e rischio di perderlo... grazie
-
Welcome Bonus
fino a
50€
sulla prima scommessa Registrati oraOfferta di benvenuto: bonus fino a 50€ sulla prima scommessa
Data inizio promozione: 20/10/2017 12:00
Data fine promozione: 31/1/2018 23:59
Betclic ti dà il benvenuto con un'offerta imperdibile: per te, in seguito alla registrazione, un bonus fino a 50€ sulla prima scommessa. Ti diamo la possibilità di provare il nostro sito di scommesse senza rischi, a prescindere dall'esito della tua prima giocata. Cosa aspetti? Leggi i dettagli, registrati su Betclic e usufruisci della nostra promozione!Ecco come funziona:
- Registrati su Betclic.it.
- Deposita e piazza la tua prima scommessa.
- Ricevi un bonus del 50%, fino a 50€*, sull'importo della tua giocata, a prescindere dal suo esito (vincente o perdente).
*T&C saranno applicati
Come ottenere il bonus
Per ottenere il diritto al bonus di benvenuto, il primo deposito deve essere effettuato entro 7 giorni dalla registrazione. La tua prima scommessa deve essere piazzata su una singola o multipla, sia live che pre-live, di quota minima 2,00. Il bonus non sarà erogato se il deposito viene effettuato con Skrill/Moneybooker, Neteller, Paysafecard.Una volta piazzata la prima scommessa il bonus sarà pari al 50% dell’importo della stessa fino ad un massimo di 50€. Il bonus verrà accreditato non appena la tua prima scommessa risulterà conclusa, indipendentemente dal suo esito (vincente o perdente).
Il bonus erogato non sarà prelevabile e dovrà essere rigiocato almeno 6 volte (6X) entro 30 giorni dalla data dell’accredito. Ai fini della promozione sono considerate valide tutte le scommesse sportive (singole o multiple, live o prematch) con quota finale non inferiore a 1,50.Le scommesse che non rispettano queste condizioni possono essere piazzate utilizzando il saldo bonus ma non conteranno ai fini di raggiungimento dei requisiti di puntata.
Nel piazzare scommesse che rispettino i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi versati; se questi dovessero risultare insufficienti a coprire il le giocate effettuate, verrà utilizzato il saldo bonus.
Una volta sono rispettati i requisiti di puntata, i fondi del saldo bonus potranno essere prelevati.
Nel caso in cui, a 30 giorni dall'accredito del bonus, i requisiti di puntata non siano stati rispettati, eventuali fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati.
Decorsi giorni 7 dall’accredito, senza che il bonus venga utilizzato, lo stesso non potrà più essere giocato e il cliente decadrà dal diritto alla fruizione dello stesso. Il bonus non potrà essere utilizzato per partecipare ad ulteriori promozioni.
T&C del bonus di benvenuto- Per poter partecipare alla promozione devi aver aperto un conto personale di gioco su Betclic (di seguito "Betclic") sul sito www.betclic.it (di seguito il "Sito").
- Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Regolamento e Condizioni generali d'uso".
- La Promozione sarà valida per le scommesse piazzate e refertate da AAMS o da Betclic.
- Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, sia che sia competenza di AAMS o di Betclic.
- Betclic accrediterà il bonus fino al raggiungimento del limite massimo stabilito nella promozione, ossia 50€. L’importo accreditato dovrà essere rigiocato 6 volte sulle scommesse con una quota minima 1,50 prima di diventare prelevabile. 6. Se una o più partite della selezione non sarà completata o non si disputerà, la promozione sarà considerata nulla e quindi non verrà accreditato nessun bonus.
- L’offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, computer, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail, numero di telefono, carta di credito o di debito e/o metodo di pagamento elettronico.
- Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati. Solo il primo account registrato da ogni computer avrà diritto al bonus. Account registrati successivamente non ne avranno diritto.
- Betclic si riserva il diritto di modificare, aggiornare, o integrare il presente Regolamento in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno immediatamente efficaci e vigenti al momento dalla pubblicazione del nuovo testo, pertanto ti esortiamo a controllare regolarmente il presente Regolamento onde assicurarti di avere sempre la versione aggiornata con le eventuali modifiche e di conoscerne esattamente il contenuto.
- Betclic si riserva il diritto di escludere dalla promozione qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della promozione nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire comportamenti fraudolenti. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Per ulteriori informazioni, consulta il Regolamento e condizioni generali d'uso di Betclic.
Non perdere l’occasione, inizia a giocare subito su Betclic!
-
non mi sembra di aver letto una guida ninja, ho fatto copia incolla, studiamoci su come si possa sfruttare..
-
@egifalco ti sei registrato già? ti basta depositare entro 7 giorni dalla registrazione. Poi per la scommessa darà uguale alla guida fino all'accredito del bonus.
Il bonus avrà tuttavia un rollover 6x, ovvero dovrai cercare di perderlo al primo tentativo puntando su quote alte, altrimenti in caso di vincita dovrai rigiocare altri 250€ rispettando sempre la quota minima, il tutto entro 30 giorni dall'accredito del bonus.
Quindi, puoi depositare e scommettere oggi, il bonus ti verrà accreditato a partita conclusa, e dopo, se non ti senti sicuro, puoi attendere le istruzioni che verranno caricate al posto di quelle vecchie, avrai comunque un mese di tempo per completarlo -
@davide si si, ho già ricevuto il bonus... ok perfetto, ho capito tutto... grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho fatto un errore. Ho depositato 100€ su Betclic, ma al momento di piazzare le scommesse e, in particolare, andando a bancare su Betfair, mi rendo conto che non ho abbastanza fondi per coprire la responsabilità. Quindi ho potuto scommettere su Betclic soltanto 45€. Così ho ricevuto un bonus da 22.5€ e ho completato il processo rigiocandolo! Il problema è che non posso prelevare quei 55€ rimanenti del deposito iniziale finché non li rigioco! Consigli??
-
@paolo931 leggi il mio messaggi precedente. C'è un rollover, c'è anche scritto [in aggiornamento] sulla guida. Appena possibile carichiamo le istruzioni aggiornate.
Edit: se invece hai ricevuto il bonus prima del 23 ottobre, non c'è il rollover, ma comunque dovrai fare un punta e banca a rating alto con il deposito che non hai ancora scommesso prima di poterlo prelevare
-
@davide Una curiosità...se effettuo una puntata di 2 euro e la banco...dopo mi restituiscono tutti i soldi o deve necessariamente scommettere tutto il 100? Grazie!
-
@iltuareg00 se giochi 2€, hai giocato 2€, ergo puoi prelevare 2€ più le vincite.
-
@davide ok...capito...grazie!
-
mannaggia è cambiata la promo giusto ora che volevo farla
Quindi se adesso dovessi vincere la scommessa con i 50 bonus dovrei rigiocare la vincita?
Esempio gioco 50 euro bonus a 1.62 e quindi vinco 81 euro su betclic, dovrei continuare a rigiocare quei 81 euro? (250-81=169) e in caso di ulteriore vincita scommettere la nuova vincita fino a completare i 250? -
anche io ho la stessa perplessità... ho scommesso il bonus di 50 ad una quota alta (3.15) nella speranza di perdere, ma aimè è successo il contrario... ho vinto 157 € ed ho visto che tutta la vincita è diventata bonus...adesso come si fa? ripunto ad una quota alta tutto il bonus con la conseguente responsabilità alta nella speranza di perdere ancora? e se vincessi ancora? diventerebbe tutto più complicato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet