[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@onezell ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 100€ ricevi 50€:
0_1508674541464_AEBD7FA4-608E-4C68-8E6E-2D02E113D36C.jpeg
gioca prima il bonus, viene preso in automatico se rispetta la quota minima
-
@davide thank you! Ora provo!
-
Ho filtrato su betclic con quota 2.00 e liquità 100. Noto che attualmente i migliori rating stanno intorno al 91%. Sono valori più o meno standard e che quindi rimarranno circa uguali durante le prossime giornate o mi conviene aspettare?
-
@kaidan sopra il 90% va bene
-
Questo post è eliminato! -
È assodato che il bonus riguardi esclusivamente vincite nette? Questo bookmaker crea eccessivi problemi nei prelevi? (Vedi: skybet, betstars)
Grazie in anticipo -
@jimmyjummo sì alla prima domanda e no alla seconda
-
@anonymous Grazie mi ci butto
-
Buongiorno,giocando il bonus e vincendo la scommessa su betclic non è possibile ritirare titalmente la vincita? Cosa significa aspettare che il bonus scada?
-
@anto98tufano quando vinci nel book puoi solamente prelevare le vincite nette, il bonus rimarrà nel saldo bonus e potrai scommettere nuovamente in RF, guadagnando di più
-
@claudio-ninjabet decisamente fuori tempo arrivo ahah stavo dando una guardata al mio storico del profit tracker. Ho fatto questa offerta il 25/05 e betclic mi da lo stesso errore di @Simo20. questi sono i miei movimenti e il saldo è a 124.5. Mancherebbero i 30 di bonus scommessi e vinti. Mi hanno accreditato solo 1.5 come se fosse una free bet.
dovrei scrivere la chat per riavere i 30 sul saldo ma è palese match betting !? Grazie
non tocco piu betclic da quella volta... -
@roberto0210 da un mesetto è diventata una free bet vera e proprio. all'epoca si riusciva comunque a prelevare.... adesso non saprei se ti lasciano prelevare. prova a sentirli....
-
@claudio-ninjabet fatto. dicono che mi mandano una mail entro stasera e riavrò indietro i miei 30. mamma che roba dopo 5 mesi ...
controllavo lo storico del profit tracker..avevo sbagliato anche a completarlo...mea culpa -
A qualcuno è successo che non abbiano accreditato il bonus di benvenuto? Perché dopo 48 ore di attesa e una mail al supporto mi è arrivato questo messaggio...
Vale la pena stressarli ancora? Non ho fatto niente di particolare, la qualificante di 100€ su una partita italiana quindi non mi spiego proprio il loro comportamento
-
@kebabbarofelice precisamente, quando ti sei registrato?
-
@davide Il 17 ottobre , qualificante piazzata (e persa) lunedì questo, entro i 7 giorni indicati dai termini e condizioni del bonus benvenuto
-
@kebabbarofelice potresti insistere per capire il motivo. Ho controllato e hanno cambiato la promozione dal 20 ottobre. È quindi possibile che sfortunatamente tu sia capitato in uno "hiatus temporale", ovvero ti sei iscritto con una promozione che però è stata terminata e cambiata con un'altra prima che tu piazzassi la scommessa qualificante. Probabilmente non è un capriccio loro, la essendo l'erogazione dei bonus automatica sei capitato a metà tra una promozione e l'altra, vanificandone l'attivazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet