[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@fussen l'oddsmatcher non è aggiornato proprio in tempo reale, è per questo che viene consigliato sempre di ricontrollare le quote! comunque la partita a cui fai riferimento tu, io su betclic la vedo! cerca bene in ungheria nb 1! e corri a scommettere!! magari dovrai risistemare manualmente le quote della giocata! comunque in questo momento le quote sono aggiornate.
-
@fussen come diceva @Pronoz , hai trovato la partita. è a questa pagina: https://www.betclic.it/calcio/ungheria-nb-1-e553
-
Grazie ma avevo già fatto cash out perché dovevo uscire a lavoro e comunque la quota sarebbe stata 2.50 quando l'oddsmatcher la dava a 3.15 quindi troppo sconveniente
-
@Claudio-NinjaBet Attenzione alle quote della partita:
Partita Burton - Ipswich
Rating (%) 97.00
Competizione: The Championship
Nazione: Regno UnitoNon sono aggiornate
-
Partita finita..bonus nn ricevuto..a qualcuno è già successo?
-
@raf77779 hai scommesso alla quota minima? se sì, contattali in chat domani perchè a volte hanno problemi tecnici... fammi sapere se risolvi
-
ho scommesso il bonus da 30 euro e betclic mi ha dato altri 30 euro in bonus e 4,5 prelevsbili ,mi conviene contattarli per prelevare la vincita?
-
@fantaska se non te li fa prelevare contatta l'assistenza che te li sblocca! È capitato a parecchi, anche a me!!
-
Questo post è eliminato! -
ciao @sanni98 ! appena puoi contatta l'assistenza in chat. deve essere un errore tecnico. fammi sapere come va ma se la scommessa è stata piazzata allora dovrebbero risolvere velocemente.
-
@sanni98 sui calci d'angolo?! hai guardato nella lista delle scommesse?
-
@sanni98 anche la scommessa sui calci d'angolo potrebbe essere stata uguale a quella dell'1X2 su cui dovevi scommettere può darsi che ti sei confuso.... ma non abbatterti! completa le altre offerte e recupera subito i guadagni!!
-
@daddo1996 30€ bonus in più? sei sicuro che non sia lo stesso che non risulta prelevabile?
-
a me non risulta prelevabile dopo aver scommesso, mi tocca contattare la chat
edit:risolto subito con la chat e prelevato tutto -
@daddo1996 è un errore tecnico di betclic (che esiste da un po' e a questo punto non saprei se è veramente tecnico o lo fanno di proposito). contattali in chat e ti sbloccheranno subito il prelievo per tutto. non piazzare più scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet