NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    942
    4.1k
    118.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Mr.Seth @Marco Mark
      ultima modifica di

@marco-mark anche io mandato un mail per il mancato accredito del bonus, ma per adesso nessuna risposta e nessun bonus

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        Marco Mark Ninja Novizio [0-15] @Mr.Seth
        ultima modifica di

@mr-seth bha speriamo bene questi tempi lunghi sono fastidiosi

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          Mr.Seth @Marco Mark
          ultima modifica di

@marco-mark più che altro non avendo liquidità infinita mi blocca tutto il resto , ho paura di fare altre benvenuto finire la liquidità e dover poi puntare e bancare su betclic, speriamo si sbrighino

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • E
            Ermazzo Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Mi unisco anche io al coro di coloro che non hanno ricevuto ancora il bonus (più di due giorni)

• L
              Leiino Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

niente bonus ancora... aspetto da domenica

• nucleoN
                nucleo Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di nucleo

Io non ci sto capendo niente: la scommessa qualificante l'ho fatta con quota 2, vinta e incassata, la schermata continua a dirmi che devo sbloccare il bonus.

DavideD AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @nucleo
                  ultima modifica di

@manx se non hai ricevuto il bonus pur avendo piazzato e refertato la scommessa, devi farlo presente all'assistenza clienti di Betclic, come hai letto, stanno avendo numerosi problemi tecnici in questi giorni.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @nucleo
                    ultima modifica di

@manx Hanno parecchi problemi con l'assegnazione del bonus in quest'ultimi giorni. Contattali 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

nucleoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • nucleoN
                      nucleo Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous Li ho già contattati 6 volte da sabato, mi dessero mezza risposta. Inoltre mi scade dopodomani sto bonus.

AnonymousA M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @nucleo
                        ultima modifica di

@manx Non hai alternative però..
                        Prova semmai anche telefonicamente

0_1505246189137_TEL BETCLIC.jpg

nucleoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • nucleoN
                          nucleo Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                          ultima modifica di

@anonymous Già fatto ier, nessuna risposta. Fa sempre occupato. 0_1505246672154_20170912_220342.jpg

• M
                            Marco Mark Ninja Novizio [0-15] @nucleo
                            ultima modifica di

@manx sulla scadenza del bonus penso che facciano fede le nostre mail di sollecito pertanto anche se scade domani spero non ci siano problemi

• M
                              Marco Mark Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di Marco Mark

A me hanno risposto così ieri :
                              Gentile Marco,
                              Ti ringraziamo per la tua mail.

I nostri tecnici sono al lavoro e il bonus verrà accreditato il prima possibile.

Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono a tua disposizione in tempo reale.

Servizio Clienti Betclic

• E
                                Ermazzo Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

ragazzi, io il bonus l'ho ricevuto ora, però sto cercando di contattare betclic per capire i T&C per prelevare il bonus, se si possono ritirare solo vincite nette oppure no. non trovo nulla sul sito al riguardo

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • AnonymousA
                                  Anonymous @Ermazzo
                                  ultima modifica di

@ermazzo dovrebbe essere un bonus normale, come scritto nella guida su NinjaBet. Alcuni hanno avuto problemi con le vincite derivanti dal bonus ma poi hanno risolto con l'assistenza

• E
                                    Ermazzo Ninja Novizio [0-15] @Neo
                                    ultima modifica di

@neo ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 100€ ricevi 50€:

ok ragazzi, il fatto è che nel regolamento (non so se l'hanno cambiato da poco) si possono solo prelevare LE VINCITE NETTE.
                                    Leggete qui https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_WB50WR.html
                                    Ho parlato con la chat e mi hanno mandato questo link

@Anonymous ma lui parlava di vincite nette, per quello volevo essere sicuro prima di scommettere..il fatto è che su betclic non c'è scritto da nessuna parte che tipo di bonus è

AnonymousA JohnnyJ 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • A
                                      andre8913 Ninja Novizio [0-15] @Marco Mark
                                      ultima modifica di

@marco-mark io l'ho ricevuto oggi!!

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @Ermazzo
                                        ultima modifica di

@ermazzo in realtà nei T&C scrivono che erogano solo le vincite nette ma hanno sempre pagato tutta la vincita e resa prelevabile (eccetto per qualche ninja che ha risolto con l'assistenza)

• M
                                          Marco Mark Ninja Novizio [0-15] @andre8913
                                          ultima modifica di

@andre8913 anche io oggi e lo devo giocare subito scadenza il 13/09/2017 ottimo!!!!

• M
                                            malatoignorante Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

salve, prima di iscrivermi e versare i 100€ ho controllato l'oddsmatcher e c'era il napoli con rating alto a quota 2 e con liquidità sopra i 100€
                                            subito dopo l'iscrizione e il versamento dei 100€ la liquidità del napoli è scesa a 50€, ora il problema è che le altre partite rimaste sono con rating più basso di anche 4-5 punti rispetto alla partita che avevo mirato, mi consigliate di aspettare sperando la liquidità del napoli risalga o di virare su un altra partita e avere una perdita maggiore ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet