[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ciao ho appena effettuato la registrazione su betclic e ho inviato ora la copia del documento d'identità. Devo aspettare che mi convalidino il conto o posso piazzare subito la scommessa da 100 euro?
-
@andre8913 puoi piazzare subito la scommessa
-
ok, e invece per ritirare al termine della scommessa bonus la convalida dei documenti è obbligatoria? Ti chiedo perchè sto riscontrando problemi con la convalida
-
@andre8913 per il prelievo sì, deve essere convalidato il conto
-
ok grazie
-
Ultima cosa, il bonus viene accreditato al termine della partita in cui ho puntato i 100 euro? (la partita gioca sabato 9 settembre ore 20.00)
-
@andre8913 come scritto nella guida ti arriverà quando termina la partita qualificante
-
perfetto, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti!
Sto avendo difficoltà nel depositare su Betclic: quando deposito i 100€ con paypal, mi dice che l'operazione è andata a buon fine ma in realtà il soldi sul conto rimangono a 0.
Ho provato più volte senza successo, e ho scritto a betclic con la chat: mi è stato detto che c'era un errore informatico e di riprovare dopo un paio di ore.
Ho riprovato più e più volte fino a oggi, senza successo.
Ora non capisco per quale motivo, nella sezione "contattaci" del sito è sparita la voce "chat", ma solo "mail" (che ho tempestato ma non ho avuto risposta) e "telefono" (che ho chiamato più volte ieri senza risposta).
A qualcuno è capitata/sta capitando qualcosa di simile?
Grazie. -
@elmo per caso la mail di registrazione su Betclic e la mail di Paypal sono congruenti?
-
@Anonymous si è la stessa, perchè?
-
@elmo su Totosi ad esempio se provi a depositare con Paypal, e le mail sono differenti, non riuscirai a depositare
-
@Anonymous grazie. Solo che qui sono uguali e non ho proprio idea del perché succeda..a qualcun'altro che lo sta facendo ora invece va tutto liscio?
-
Ma il bonus entro quanto lo accreditano? Perchè anche alla chat non risponde nessuno...
-
@brixio appena la tua prima scommessa viene refertata
-
@Davide è finita ieri sera ma niente bonus ancora
-
@brixio ma ti è stata refertata? a volte ci sono dei ritardi dal termine effettivo della partita e la refertazione aams.
Se ti è stata refertata e ancora non hai ricevuto il bonus, scrivi una mail all'assistenza clienti, può essere che ci sia un problema tecnico. -
@Davide hanno problemi tecnici, entro 48 ore lo accreditano, grazie comunque
-
Scusate ho un piccolo problema, per sbaglio ho giocato il bonus a una quota inferiore di 1.5, adesso che succede? .-.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet