[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Yagai95 sì, se hai perso il bonus, puoi prelevare
-
Come funziona con la licenza aams? Fin quando sarà considerato aams se gli hanno revocato la licenza?
-
@Yukio eh.. io i cookie non li ho cancellati.. ho fatto l'iscrizione e puntata da un browser e ninja lo avevo su altro. vediamo se mi arriva, la puntata l'ho fatta ieri sera.
-
salve ragazzi. dove trovo guida per caricare multipla su profit tracker?
-
@MIKY non ce una guida che lo spiega, ti ho detto prima come puoi fare a segnarla
-
ok ma sai che non ho capito gran che?
-
@InBorghese Cioè?
-
ho provato ad inserire i dati ma non si aggiorna dashboard
-
Allo scadere della licenza non sarà più aams dato che non è stata riconfermata
-
Buonasera, deposito, punto banco a quota alta per cercare di tirar fuori i i 60 dal sito subito, mai una gioia, vinco sul book e adesso quindi ho 200 euro sul book,
Dato che non ho tantissima liquidità volevo sapere se
Adesso scommetto 30, e perdo quindi mi ritrovo sul book i soldi vinti con la prima scommessa e su bet fair con i guadagni dovuti al punta e banca col bonus posso poi ritirare la prima vincita senza problemi?
Oppure se scommetto 30 me li preleva dal saldo mio invece che dal bonus? -
@chanto Se rispetti la quota minima prende sempre prima il saldo bonus....alla prima scommessa da 30 euro di bonus che perdi hai concluso la promo e puoi prelevare
-
ragazzi ho puntato 30 euro bonus su betclic perdendo. ora posso prelevare da betclic?
-
ancora niente bonus, mi sa che l'ho perso.. possibile che per i cookie mi hanno rintracciato? se no non si spiega, ho fatto la procedura tramite due browser diversi.. boh.
-
@MIKY certo
-
@Gigbri prova a contattarli e vedere che motivazione ti danno
-
sii gli avevo mandato già una email stamattina e.....Arrivati!!! booooom.
-
come lo vedete un evento con rating 88,59 quota 3,87? volevo massimizzare la sconfitta, ma i rating su Betclic sono molto bassi.. altrimenti dovrei aspettare il weekend
-
@Gigbri va bene anche 88% che hai trovato
-
Salve, ho un dubbio sul Rollover di Betclic, che ho iniziato...ho fatto la prima scommessa da 60 euro e persa, ottenendo il bonus di 30 euro, che ho poi scommesso ad una quota poco sopra 4, sfortunatamente vinta e quindi mi ritrovo ora con circa 140 euro e da proseguire il rollover!
Nella guida ho letto che in tal caso vanno fatte scommesse da max 30 euro l'una...a questo punto conviene farle a quote 1,5 e arrivare a 150 euro di scommesse (facendone 5 da 30 insomma) x completare il rollover e prelevare?
Se faccio altra scommessa da 30 euro a quota 4-5, indipendentemente se la vinco o la perdo, sempre 30 euro ho scommesso e sempre 150 totali ne devo scommettere, o mi sfugge qualche cosa? -
@trinitaninja esatto, conviene comunque fare scommesse da 30€ alla volta, in modo che pur se giochi a quota minima di 1,50 dovessi perdere, non saresti costretto a finire il rollover.
In poche parole, ti fermi alla prima puntata da 30€ persa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet