[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
scusate ma per caso qualcuno ha avuto problemi con la registrazione? 3 settimane fa provai e uscì il messaggio "giocatore già registrato con questa mail" (cosa sicuramente non vera)
contattai l'assistenza e mi dissero di riprovare la registrazione dopo il 5 febbraio. Ho riprovato adesso e continuo ad avere l'errore. è capitato a qualcun altro?
la registrazione la effettuo da un browser diverso come da guida. -
riguardo al rollover betclic: se per 5 volte consecutive avessi la sfortuna di beccare vincente sempre la puntata Ssu Betclic e mai la bancata a 30 euro QT.4, avendo raggiunto somma 150 euro di scommesse su Betclic potrei a quel punto prelevare tutto o no?
-
@Davide Davide scusami ma ho letto che qualcuno ha investito i 60 euro deposito iniziale a QT.2, puntato e vinto la puntata su betclic. a quel punto ha voluto prelevare. MA NON AVENDO ANCORA INVESTITO IL BONUS DI 30 NONSI RISCHIA CHE IL BONUS VENGA STORNATO?
-
Buongiorno,
mi sono registrato a Betclic, ho giocato e perso 60€ e mi è stato accreditato il bonus di 30€.
Ora se vado a piazzare la scommessa da 30€ col bonus mi dice che il mio conto è stato bloccato per la sezione sport. Che fare? Non mi sembra corretto da parte loro prendere i miei soldi, accreditarmi il bonus e poi non darmi la possibilità di giocarlo. Consigli?
-
@leocardezbet prova a contattare la loro assistenza, non puoi fare altro, è molto strano
-
@theraf molto strano, prova a cambiare mail e vedi se il problema si risolve
-
@MIKY in quel caso sarebbe tutto prelevabile, per l'altra domanda, si poteva fare qualche mese fa, ora i t&c sono cambiati e se prelevi con il bonus sul conto questo viene cancellato
-
@Chomp96 consigliami: invece di scommettere i 30 di bonus a QT.4 o più per non rischiare un filotto di puntate vinte su betclic e quindi mettere tanti soldi su betfair per bancare, potrei scommettere i 30 a QT. 1.5 cosi da avere una responsabilità molto più bassa su betfair e puntare al prelievo a fine rollover? (poi magari vinco il bonus dopo la prima)
-
@MIKY si, puoi farlo senza problemi
-
sai, è un ragionamento mirato a non tirare fuori tanti soldi su un solo bonus!!! cosi avre liquidità per altri bonus
-
@Davide ciao Davide, ti faccio questa domanda per essere certo di aver capito: se durante il rollover dovessi vincere la 1°, la 2°, la 3° ecc... bancata betfair posso considerare prelevabile il bonus da 30 giusto? l' importante è perdere una sola puntata betclic!
-
@MIKY L'importante è perdere il bonus da 30€, puoi farlo al primo tentativo o al quinto, è indifferente
-
@Davide grazie Davide. Voi di Ninjabet siete sempre sul pezzo! grazie per la disponibilità
-
@Chomp96 mi hanno risposto così:
Gentile .....,
Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta di benvenuto dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.”
Ciò vuol dire che si può beneficiare di una sola offerta per ogni computer.
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che il tuo account non ha diritto alla promozione in questione proprio per uno dei motivi appena citati.
Cordiali saluti,
Matteo
Servizio Clienti Betclic -
Ho sbagliato a fare la prima scommessa di 60€ perchè non ho filtrato per quota minima di 2. posso annullare la scommessa oppure ormai non posso farci niente?
-
@TommyBota purtroppo no, hai perso il diritto di ricevere il bonus per questa promozione
-
@Anonymous uff so stato proprio un ebete...
-
la puntata da 60 euro bisogna perderla o è indifferente?
-
@Gigbri indifferente
-
però diciamo che se la perdo è meglio così ho i soldi per bancare il bonus a quota alta, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet