[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous allora, ho puntato le 60€ appena depositate ma durante la bancata, non so per quale motivo me l’ha fatta differente da quella del calcolatore quindi l’ho dovuta fare una seconda volta ma adesso devo annullare la prima bancata come faccio? È la seconda volta che mi accade, non saprei come fare per sistemare come feci la volta scorsa
-
@Chomp96 ciao, ti disturbo, mi r capitata la stessa cosa della volta scorsa, al momento di bancare cliccando sul “tasto” del calcolatore, entra in Betfair, effettuo la bancata e mi ha dato errore ma la bancata l’ha fatta anche se a valore differente, credo sia dipeso dal cambio della quota proprio quando cliccavo; ho effettuato un’altra bancata ma dovrei adesso annullare quella di prima, mi aiuteresti per favore?
-
@armran quanto hai bancato in totale? quanto avresti dovuto bancare invece?
-
@Anonymous avrei dovuto bancare 58,45€ a 3,15 ma non ho capito che gli prende e mi impazzisce per farmi sclerare; adesso mi trovo questa situazione, quella da 8,76 dovrei annullarla
-
@armran punta 9€ sulla quota AZZURRA del pareggio, così rendi nullo l'effetto di quella bancata
-
@Anonymous così facendo annullo le 8,76 di giocata giusto? Ma qui dice sia un’abbinata, comporta qualcosa? Punto le 9€ in basso a sinistra, azzurro pareggio da 3.05 dunque?
-
@armran esatto, tu punta 9€ a quota 3.05 sul pareggio e poi non dovrai fare nulla fino alla fine della partita
-
@Anonymous fatto
-
Piccolo dubbio: Ho giocato la qualificante che ho vinto su betclic e ho sbloccato il bonus. Ho giocato il bonus che per fortuna ho vinto su betfair e voglio prelevare i soldi che ho su betclic per via della qualificante. Il sito mi dice che se prelevo perderò il bonus e che se vado alla sezione bonus mi dice che sono al 16% del rollover. Ma se ho perso il bonus su betclic che senso ha che mi dice che sono al 16% del rollever? posso prelevare senza problemi giusto?
-
@alez1988 se hai azzerato il bonus allora puoi prelevare tranquillamente, non preoccuparti di quella barra
-
Buonasera, ho puntato le 60€ euro ed ho vinto la scommessa su betclic, mi risulta sia la vincita e sia i bonus.
adesso devo puntare i 30€, ma in automatico prendono i soldi dei bonus per la scommessa? -
Dopo quanto si riceve il bonus?
-
@Suv75 sì li prendono in automatico a patto che rispetti i requisiti di puntata (quota minima @1.50)
-
I 7 giorni sono solo per il deposito dei 60€ o devono anche essere giocati entro quella scadenza?
-
È normale non aver ricevuto il bonus dopo che la partita è finita ieri sera alle 22.30? Ho giocato Alaves a 2.06.. vinta.. niente rimborso.
-
@Yukio quel vincolo è solo sul deposito, ma consigliamo di piazzare la scommessa comunque il prima possibile comunque
-
@RogerDave90 di solito arriva subito dopo la conclusione della scommessa, prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 Li ho contattati, vediamo cosa dicono
-
Mi è arrivata questo offerta.... Però non parla di quote... Mi sapete dare indicazioni???
Ciao Luigi,
finalmente ci risiamo: le coppe europee tornano, con tutto il fascino delle sfide ad eliminazione diretta!
Scendi in campo anche tu e segui insieme a noi questo turno di Champions ed Europa League: piazza almeno 3 triple sulle gare in programma e ricevi un rimborso del 100% se una di queste non dovesse essere fortunata!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet