[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Chomp96 Bene ho fatto una cazzata! Su netbet ho scommesso sul risultato finale di X giocatore, mentre su sportbook di betfair, mi sono sbagliato ed ho puntato sulla vittoria di Y giocatore ma alla fine del primo set.
C'è modo di rimediare? -
@Thor devi contropuntare questi due esiti che hai giocato, non ce altro modo
-
@Chomp96 Praticamente mi brucio tutto il bonus ...
-
buongiorno,se ho giocato il bonus di 30 euro e ho perso,posso prelevare il deposito su betclic?
-
@mimmo320pro certo, potrai prelevare
-
buonasera, ho giocato il bonus di 30 e ho vinto la scommessa.. adesso non posso prelevare giusto?
-
@black23 esatto, non puoi prelevare. scommetti altri 30€ cercando di perdere e quindi vincere su betfair
-
@Anonymous va bene, quindi se perdo anche solo una volta posso prelevare e ho finito giusto?
-
@black23 esatto
-
@Anonymous va bene grazie
-
Terminato il rollover posso continuare ad usare il browser che uso di solito vero?
-
@Cobra-Kai certo
-
Salve a tutti, vorrei seguire questa guida e ho letto che meglio se aprire il link da un altro browser per evitare che capiscano risalgano alla provenienza di Ninjabet vi risulta?
Procedura da eseguire?
-
deposito di 60€
-
scommetto a quota 2 , liquidità 60€, Rating alto
-
fine partita ricevo bonus 30€
-
gioco le 30€ Bonus (modalità BR) a quota almeno 4, rating alto e liquidità 30€ sperando di perdere e completare tutto, se vince dovrò effettuare altre 7 giocate da 30€ quota 1.5 rating alto e attendendo di far completare la giocata prima di farne un’altra
Tutto corretto?
-
-
@armran sì, corretto
-
@Anonymous per altro browser si intendende solo in fase di registrazione al sito giusto?
-
@armran meglio utilizzarlo per l'intera benvenuto
-
@Anonymous allora, ho puntato le 60€ appena depositate ma durante la bancata, non so per quale motivo me l’ha fatta differente da quella del calcolatore quindi l’ho dovuta fare una seconda volta ma adesso devo annullare la prima bancata come faccio? È la seconda volta che mi accade, non saprei come fare per sistemare come feci la volta scorsa
-
@Chomp96 ciao, ti disturbo, mi r capitata la stessa cosa della volta scorsa, al momento di bancare cliccando sul “tasto” del calcolatore, entra in Betfair, effettuo la bancata e mi ha dato errore ma la bancata l’ha fatta anche se a valore differente, credo sia dipeso dal cambio della quota proprio quando cliccavo; ho effettuato un’altra bancata ma dovrei adesso annullare quella di prima, mi aiuteresti per favore?
-
@armran quanto hai bancato in totale? quanto avresti dovuto bancare invece?
-
@Anonymous avrei dovuto bancare 58,45€ a 3,15 ma non ho capito che gli prende e mi impazzisce per farmi sclerare; adesso mi trovo questa situazione, quella da 8,76 dovrei annullarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet