[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
perfetto allora anche postepay suppongo vada bene! grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Sapete dove posso trovare "una copia a colori del deposito effettuato dal conto dove siano presenti i dati del titolare del conto, e ce i movimenti siano correttamente visibili"
-
@FilippoCarlone dal conto del tuo metodo di deposito o dal conto su betclic?
-
@estebaninja mi è successa la stessa identica cosa...anche io adesso ho solo saldo reale e 0 bonus (221,1€ perché ho vinto anche la qualificante) e in teoria potrei prelevare tutto. Però sono andato nella sezione miei bonus e ho visto che il rollover lo segna ancora quindi sono in dubbio..te hai ritirato senza problemi?
-
@nicco5498 preleva pure, a volte succede, se hai tutto il saldo prelevabile non avrai problemi
-
avrei una domanda riguardo il rollover 6x ;
se dovessi vincere la prima delle sei puntate sul bookmaker il bonus di 30 euro non posso ancora prelevarlo perchè devo giocare altre 5 volte ma la vincita derivante dalla prima puntata di 30€ quella la posso prelevare? -
@luigiq89 no, non puoi prelevare neanche quella, pena la cancellazione del saldo bonus
-
Ciao a tutti, volevo sapere entro quanto tempo, più o meno, dal termine della prima scommessa qualificante viene accreditato il bonus di 30 euro. grazie
-
@Bull47 Di solito viene dato proprio al termine della scommessa qualificante
-
@Marts non mi è stato accreditato. dovrei scrivere all'assistenza?
-
@Bull47 Da quanto è terminata la partita e hai rispettato la quota minima?
-
Problema: non ho abbastanza soldi per coprirmi (sfiga vuole che stia vincendo le scommesse su betclic, seppur a quota minima di 4). Se io gioco il bonus da 30, e solo dopo averlo giocato prelevo il saldo, anche in questo caso vengo penalizzata?
-
@Marts la partita è terminata alle 21 di questa sera e si ho rispettato la quota minima
-
@Bull47 Allora aspetta almeno domani forse sarà un ritardo...se non arriva contatti l'assistenza
-
ciao a tutti , la partita qualificante è finita ieri sera ma il bonus ancora non cè...che posso fare?
-
@teuccio87 puoi provare a contattare la loro assistenza e capire come mai non ti abbiano accreditato il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@elenaemme sì, se prelevi non ti verrebbe pagata l'eventuale vincita bonus
-
Purtroppo dopo aver ottenuto il bonus ho giocato su una partita a quota 4.5 e ha vinto comunque Betclick. Ora la mia domanda è, se alla prossima scommessa da 30 euro che faccio se vinco su Betfair posso prelevare i soldi da Betclick? Considerando che sono esattamente 30 euro quelli che non posso prelevare. E quando vado a fare questa scommessa mi prenderà prima 30 euro da quelli che posso già prelevare o da quelli che non posso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet