[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Buonasera, a me è successa una cosa alquanto strana e mi servirebbe un consiglio, ho giocato il bonus sul pareggio di lecce-ascoli. La partita è stata sospesa e di conseguenza la giocata annullata. Sul conto betclick mi compare:
Denaro reale 30 euro
Bonus 0 euro
Di cui prelevabile 30 euro.
Mi consigliate di continuare a giocare i 30 euro come normale rollover , oppure il bonus è divenuto prelevabile? -
@estebaninja se te lo lascia prelevare vuol dire che sei a posto
-
Salve nella guida è : Consigliamo la registrazione da un browser diverso da quello che utilizzi per navigare su NinjaBet (Betclic non ha accreditato il bonus a vari utenti perchè ha rilevato la provenienza dal nostro portale) sinceramente chi mi da la certezza che il bonus mi venga accreditato visto che si parla di 60 euro se non dovesse andare a buon fine come recupero il mio credito? e poi che browser consigliate per tale scopo visto che io uso chrome safari explore
-
@werfo nella guida però c'è scritto: ATTENZIONE: NON prelevare il saldo reale quando hai il bonus attivo nel conto, altrimenti verrà stornato. Non vorrei che alla richiesta di prelievo mi venga annullato il saldo: Denaro Reale?
-
@estebaninja beh ma tu hai solo denaro reale su no??quindi immagino che tu abbia perso la qualificante da 60€ e quei 30€ che ci sono sul conto siano il bonus quindi se te lo lasciano prelevare non ti possono stornare null'altro
-
@tricheco19 mal che vada con rating bassi bassi perdi 4/5€ di qualificante non dovessero accreditarti il bonus e poi il saldo diventa prelevabile
-
@werfo hai ragione mi sono complessato un po più del dovuto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@estebaninja vai tranquillo, sempre meglio un complesso in più che 30€ in meno
-
Conviene farla o meglio aspettare?
-
Basta cambiare browser oppure ci sono delle precauzioni speciali?
-
Ciao a tutti: io oggi ho piazzato una scommessa da 30€ su Betclic, per soddisfare il rollover; sono i primi 30€ dei 150 rimanenti: se questa sera perdo la partita su betclic, dovrò continuare a fare ancora il rollover, oppure perdo il bonus e posso prelevare i soldi rimaneti dal sito?
-
@Alby46 se perdi con il bonus, non dovrai fare altre scommesse e potrai prelevare i tuoi soldi
-
@Davide Grazie:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao a tutti, volevo sapere se per questa benvenuto il deposito con postepay è valido per il bonus oppure no. Grazie
-
leggi sempre in cima alla guida. Sono elencati i metodi non validi. Paypal, non essendo riportato tra questi, è valido
-
perfetto allora anche postepay suppongo vada bene! grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Sapete dove posso trovare "una copia a colori del deposito effettuato dal conto dove siano presenti i dati del titolare del conto, e ce i movimenti siano correttamente visibili"
-
@FilippoCarlone dal conto del tuo metodo di deposito o dal conto su betclic?
-
@estebaninja mi è successa la stessa identica cosa...anche io adesso ho solo saldo reale e 0 bonus (221,1€ perché ho vinto anche la qualificante) e in teoria potrei prelevare tutto. Però sono andato nella sezione miei bonus e ho visto che il rollover lo segna ancora quindi sono in dubbio..te hai ritirato senza problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet