[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Nel fare la fase 6 della scommessa e usufruire del bonus di 30 euro sta scritto "filtra per quota minima 1.50 e liquidità 30 euro". Poco sotto si legge "Trova un evento con rating alto e Quote alte(almeno 4)". Devo quindi filtrare per quota 4 e non 1,5?
-
@DeBaso sì, la quota minima è obbligatoria e serve perchè altrimenti il bonus non viene usato. La quota alta serve per cercare di perdere il bonus, ma non è obbligatoria, è solo un consiglio.
-
@Davide Nel caso in cui dovessi vincere la puntata su Betclic devo giocarmi il bonus da 30 euro e basta perchè viene riconosciuto in automatico?
-
@DeBaso esatto, giochi solo il bonus che viene preso in automatico
-
@Davide Grazie, in caso avrò altri dubbi vi farò sapere.
-
Ragazzi, ho giocato i 30 euro di bonus ma purtroppo ho vinto la scommesse e perso la bancata. Ora come devo procedere? Gioco l'intera cifra vinta?
-
@gianluca-t come da guida gioca solo 30€ bonus, se perdi hai concluso, se vinci continui così con puntate da 30€
-
Come faccio ad essere sicuro che i 30 rigiocati vengano stornati dal bonus e non dal saldo prelevabile?
-
@gianluca-t perchè su betclic viene preso sempre prima il saldo bonus se scommetti rispettando la sua quota minima
-
Buonasera a tutti Ninja, ho bisogno di un consiglio
Mi sono appena iscritto su betclic è ad ora, tra betclic e betfair, ho una liquidità di circa 200 euro. Volevo capire una cosa: se gioco la scommessa qualificante su betclic (60€ a quota minima 2) e la vinco, quand'è che posso poi effettuare il prelievo della vincita? basta scommettere i 30€ di bonus o devo aspettare di perderli su betclic? -
@Adp potrai prelevare solo dopo che avrai perso il saldo bonus o completato il rollover
-
@Chomp96 Ok, quindi ad occhio e croce, mi conviene aspettare di avere una liquidità maggiore, o giocarmi una partita con quota 4, altrimenti rischio di non avere abbastanza soldi per coprire la giocata sul bonus... grazie mille
-
salve a tutti, ho provato da vari browser a registrarmi ma dopo aver compilato correttamente tutti i campi e aver cliccato sul tasto registrami mi porta alla home senza darmi un messaggio di conferma di avvenuta registrazione. sapete se ci sono problemi con le registrazioni? grazie
-
@forzanaples a me dice che ho già un account ma non è vero
-
@forzanaples hai provato da mobile?
-
@Chomp96 Ho un'urgenza. Ho bancato il pareggio Cosenza-Ascoli su betfair a quota 3.2, ma andando a controllare la scommessa in pratica me ne da due separate, una Abbinata e una Non abbinata. E' un bug o cosa? Se lascio tutto così com'è non succede niente?
-
@ninjask non c'era liquidità, ne ha abbinata solo una parte.
Devi abbinare il restate alla nuova quota cliccando su "bancata non abbinata" ed inserendo i dati relativi -
@Paperoga82 In pratica devo annulare quella non abbinata e rigiocarla abbinandola? Poi essendo la quota cambiata da 3.20 a 3.30, devo modificare i soldi da puntare o li lascio come prima?
-
Non capisco il rollover.
Deposito 60 su betclic e vinco a quota 2+ adesso ho 128 di vincita e il bonus da 30euro.
Faccio la prima scommessa con i 30 bonus a quota 2 e vinco 60. Di cui i 30 bonus e 158.
Faccio la seconda scommessa e perdo i 30 e vinco su betfair.Adesso cosa faccio? Il Rollover è finito e posso prelevare i 158?
Potreste chiarirmi questo dubbio , grazie.
-
@stren2 Si puoi prelevare ormai. Lo scopo era di perdere la scommessa da 30 euro, così da poter prelevare il tutto. A te è capitato alla seconda volta, ma se fosse successa alla prima scommessa non sarebbe cambiato nulla. Attendi comunque la risposta di un ninja più esperto di me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet