[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous grazie Anonymous
-
potreste aggiungere nella guida che non si può prelevare la vincita della qualificante sennò stornano il bonus? Così può capitare che molti senza saperlo lo perdano.
-
@bartomastro certamente
-
Questo post è eliminato! -
Praticamente la scommessa su betclic piazzata com i 30 bonus l'ho azzeccata e ho vinto. Adesso devo giocarne 150 oppure 180? cioè a dire nei 180 di rollever richiesti vengono computati anche i 30 bonus? oppure 30+180?
-
@Potter leggi attentamente il punto 8 della guida. Attentamente.
-
@speramobbene ciao speramobbene, proprio li non capisco. Intendo dire che dice o di scommettere altri 150 (ne deduco che i 30 bonus fanno numero nel rollover) oppure di giocare i soldi non prelevabili. Ora: ho un saldo di 250, di cui 130 vinti con il deposito (ed in quanto tali prelevabili credo, no?) e 120 derivanti dai 30 bonus (quindi non prelevabili). Quindi vorrei capire se devo giocare altri 150 euro per arrivare al rollover oppure se è sufficiente giocare i 120 non prelevabili.
-
@Potter tranquillo che il book prende prima i soldi bonus, poi quelli non prelevabili e poi quelli prelevabili. Quindi quelli prelevabili nessuno te li tocca ma devi prelevarli solo a promo conclusa altrimenti ti tolgono i 30€ bonus. Adesso, come da guida, gioca 30€ (il book prenderá sempre prima i non prelevabili), e aspetta la refertazione. Dopo la refertazione scommetti altri 30€, e cosí via, fino a quando non avrai piú soldi non prelevabili (ti ripeto che il book prende sempre prima quelli), o fino a quando avrai scommesso ulteriori 150€
-
@speramobbene grazie tante per il chiarimento. In definitiva, poiché nel mio caso i soldi non prelevabili sono inferiori a 150 euro, non mi occorre completare il rollover ma mi è sufficiente giocare più scommesse fino a raggiungere l'importo prelevabile. Ti ringrazio ancora
-
@speramobbene un'ultima cosa...il punto 8 della guida dice di ripeter i punti 6 e 7. I punti 6 e 7 dicono di mettere il calcolatore in modalità bonus. Nel mio caso devo lasciarlo in modalità normale, giusto?
-
@Potter esatto, modalitá normale
-
Ragazzi solo da me il sito di Betclic è down? Proprio appena dopo aver depositato...
-
@Dransaello è in manutenzione, speriamo risolvano al più presto
-
ma sono cambiati i termini sul prelievo durante la benvenuto? ricordo che prima si poteva prelevare durante la benvenuto mentre ora con il prelievo stornano i bonus.
mi sbaglio? -
@InBorghese non sbagli, quel punto ora è cambiato e non è più possibile prelevare durante la benvenuto
-
@Chomp96 che voi sappiate c'è ancora il "problema" che vincendo con il bonus diventa tutto prelevabile? in quel caso si può ancora prelevare o bisogna comunque rigiocare il bonus?
-
@InBorghese non abbiamo avuto casi del genere ultimamente ma quasi sicuramente potrai farlo senza problemi comunque
-
ragazzi questa mattina mi sono registrato a Betclic, seguito la guida e piazzato la prima scommessa da 60€....poco fa Betclic mi ha rimborsato sul conto paypal i 60€ versati...la scommessa ancora è attiva...bug? anomalia? meglio per me comunque!
-
@pergo è un bug, ti conviene chiedere a betclic il motivo dello storno, ufficialmente non sono soldi tuoi quelli con cui hai scommesso se te li hanno restituiti
-
@Davide mi hanno bloccato il conto -.-' mi dice che l'unica cosa che posso fare è ricaricare il documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet