[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Chomp96 Ma va bene anche fare due singole da 15 (per dare meno sospetti al book) o è sempre meglio una singola da 30?
-
se la puntata vince e quindi guadangno sul bookmaker,non ho capito come mi devo comportare,i soldi guadagnati non sono tutti prelevabili o solo i 30?
devo solo giocare i 30 euro finche non li guadagno sulla bancata? poi i soldi vinti sul bookmaker li posso prelevare (apparte i 30 euro di bonus)giusto? -
@erdogan solo i 30€ saranno vincolati per cui ti basterà rigiocarli (sempre in punta+banca) e perderli per completare l'offerta. La parte che eccede i 30€ è prelevabile invece
-
@Anonymous se entro in rollover perche sul calcolatore devo mettere normale invece che bonus visto che sono i 30 euro di bonus?
-
@erdogan perché il bonus effettivo lo giochi solo la prima volta. Se vinci, tutto il saldo (reale+bonus vincolato) è tutto tuo, sono soldi tuoi. Quindi quei 30€ essendo soldi tuoi (ma vincolati come bonus) devi giocarli in Normale
-
@Anonymous grazie
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Ciao,ho letto tra le condizione di bonus di betclic,quando non viene accreditato il bonus?quando si vince la scommessa e quindi non ricevi il bonus,é possibile che non erogano il bonus se vinci la prima scommessa qualifica nte sul book?
-
@stevieray89 ciao! il bonus si riceve indipendentemente dall'esito della prima scommessa
-
Se la puntata della scommessa qualificante dovesse vincere e ancora non ho iniziato il rollover con il bonus, posso comunque prelevare la vincita o betclic non me lo fa fare?
-
@Giovanni48 certo, puoi prelevare la vincita anche quando ti accreditano il bonus, non succede nulla
-
Ciao, è normale che non mi hanno ancora convalidato il bonus dopo la qualificante? Dopo quando tempo lo erogano più o meno?
-
@Axel1794 lo erogano solitamente al termine della partita, quando è terminata la qualificante?
-
Era una partita delle 15:00, quindi per le 17 (di ieri)
-
@Axel1794 se hai rispettato la quota minima richiesta, prova a verificare con l'assistenza se ci sono ritardi
-
@Davide Si ho depositato 60 e giocato 60...
-
@Axel1794 a che quota hai scommesso?
-
@Davide 3.13
-
@Axel1794 contatta l'assistenza di betclic allora
-
@Davide Ok ok, lo faccio subito.. Grazie mille per l'aiuto!
-
Salve, nessuno ha riscontrato problemi col deposito via paypal? Non mi permette di utilizzare l'addebito diretto sul conto ma solo il saldo paypal o la prepagata che ho collegato.
Oltre a questo, sapete se oltre a skrill non è valido anche Rapid transfer? vedo che provando a utilizzare fa aprire una pagine di gateway di skrill, non vorrei invalidare il bonus utilizzandolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet