[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Chomp96 in che senso se lascio così avrò solo una piccola perdita ?
-
@Danielsan no, se fai come ti ho detto e annulli la bancata in eccesso avrai pochi centesimi di perdita, se invece non lo fai rischi di perdere quasi 22€
-
@Chomp96 quindi in pratica se lascio così ,se dovessi Perdere in betfair , praticamente annullerei il bonus di betclic...
-
@Danielsan esatto, quindi annulla quella bancata in eccesso che hai
-
@Chomp96 poiché nn mi trovo a casa, e dovrei farlo sull app, guardando il calcolatore in pratica come devo fare ?? Ti regalo 5 euro di bonus se me lo scrivi
-
@Danielsan punta 9,5€ sulla quota blu sull'exchange sul pareggio di quella partita, che ora sta a quota 3,25
-
Giusto ?
-
@Danielsan esatto, devi scommettere li
-
@Chomp96 fatto , ma xche il saldo è aumentato ?
-
@Danielsan perchè hai annullato la bancata in eccesso, funziona come il cash out, solamene che lo hai fatto manualmente per annullare solo una parte della bancata
-
@Chomp96 ti ringrazio gentilissimo sempre ! Ti devo 5 euro
-
@Chomp96 ok grazie mille,comunque adesso stavo cercando di giocare il bonus,metto 30 euro su una quota ad 1.60 e mi dice che le mie selezioni sono cambiate e che devo aggiornare la pagina.Ho aggiornato ma mi da lo stesso problema,dici che è perchè ho vinto precendetemente 180 euro?
-
@Otamendi00 no, può essere semplicemente un bug di betclic sulla quota che hai scelto, ma sei sicuro di aver ripulito la schedina da eventuali partite già terminate?
-
@Davide si,ho contattato la chat e mi hanno detto di provare da un altro dispositivo e ha funzionato.
-
ho giocato i 30 euro di bonus e ho vinto sul book,adesso devo rigiocare i 30 giusto?non la somma che ho vinto
-
@Otamendi00 esatto, basta che giochi solo i 30€ di bonus
-
caspita mi sta andando veramente di fortuna.ho fatto 130 euro e passa
-
Fra un po’ entrerò in rollower, mi consigliate di giocare sempre a 1,50 scommettendo 30 euro x 6 volte ?
La salernitana pareggia ancora -
Come nn detto Luigi vitale al 90 esimo mi fa gioire su betfair
-
salve, ho appena completato l'offerta. consigliate di chiudere il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet