[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@ginuzz78 non viene inteso in multipla, per eventi con almeno due selezioni vengono intese scommesse come gol/no gol che ha due selezioni, 1x2 che ne ha tre ecc, scommesse come ad esempio ronaldo primo marcatore non andrebbe bene, in quanto ha una sola selezione
-
@Chomp96 quindi se scommetto a quota 1,50 e tipo perdo la seconda volta sul book, manco posso prelevare , devo perdere prima tutti i soldi sul book e poi posso , facendo sempre scommesse da 30
-
@Danielsan durante le offerte esclusive non si può prelevare pena la cancellazione del bonus. Devi prima terminare il rollover o perdere il bonus.
Durante la benvenuto invece puoi prelevare anche se hai ancora i 30€ bonus nel conto. -
Ultima cosa , io devo fare la benvenuto, usando chrome, se mi iscrivo con mozilla vado tranquillo?? Da premettere che l ip è lo stesso ....
-
@Danielsan consigliamo di usare un browser diverso da quello che usi di solito con Ninjabet
-
la mia testimonianza: ho usato lo stesso browser, tenendo aperto ninjabet, mi sono registrato, ho caricato i soldi e ho scommesso su betclic. non mi è arrivato il bonus, il giorno dopo la fine della partita, sono andato a porgere le mie rimostranze e me lo hanno accreditato dopo un ora. tutto tranquillo per fortuna
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@Mr-Price hai provato con un altro browser oppure da cellulare cambiando anche connessione?
cambiando connessione no, ma altri browser si. Proverò con un altra connessione ma poi per fare le puntate ecc sono scomodo.
-
Raga se mi iscrivo dallo stesso ip nn fa nulla ? Cambio solo il browser ?
-
@Danielsan se hai un altro dispositivo sarebbe molto meglio ma anche cambiare browser va bene
-
@Anonymous posso usare safari di iPhone , ma pure qui guardo le guide di ninja bet, quindi avevo pensato al browser Mozilla che nn lo uso mai...
-
@Danielsan ok, va bene mozilla
-
@Anonymous Ero iscritto diversi anni fa, e dopo anni di inattività il mio conto è stato chiuso. Vorrei riscrivermi ma dice che già sono iscritto e per email non mi rispondono. Cosa mi consigli di fare?
-
@giemme333 non c'è molto da fare se non attendere una risposta alle tue mail
focalizzati intanto su altri benvenuto
-
@Anonymous ok grazie
-
Posso prelevare anche se non ho completato il rollover? Mi servono fondi per coprire la responsabilità su betfair e sono in difficoltà perché sto vincendo solo sui book ma non vorrei rischiare limitazioni o altro...
-
@Anoninja puoi prelevare tutto il saldo che ti risulta prelevabile senza problemi
-
@Chomp96 grazie ️
-
@Chomp96 Posso fare due scommesse da 30 euro o vanno giocati tutti e 60 per forza su un unica scommessa? Se potessi giocarne due da 30 punterei 30 euro sul GOAL Juventus-Roma e 30 euro su UNDER 1.5, così se segnano entrambe le squadre recupero tutti e 60 euro comunque (dato che non avrei bancato su betfair), mentre se fanno meno di 2 goal durante la partita (quindi in automatico non si verificherebbe il GOAL) vinco 81 euro e vado a +21 su 60 utilizzati.
-
@ninjask la qualificante iniziale deve essere una unica da 60€
-
@Davide Ecco. Beh non sono fessi quelli di Betclic ahaha. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet