[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@BugsKubrick se su betfair exchange la quota banca attuale è di 1,65 bancando a 1,6 come già detto non verrà abbinata, a meno che non arrivi qualche scommettitore che ti voglia comprare la bancata a quella quota, ma questo difficilmente accadrà a meno che le quote non cambiano, per poter avere una bancata abbinata devi bancare alle quote banca disponibili a quel momento, non ad una più bassa dove non c'è liquidità(il numerino sotto la quota)
-
@Chomp96 La liquidità non la do io nel momento in cui punto prima su betclic?
-
@BugsKubrick no, non funziona così, la liquidità è esclusivamente quella che vedi su betfairexchange, non la metti tu con la puntata
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, vorrei fare il bonus di betclic ma non ho capito una parte: dopo che ho scommesso i 60 euro e che mi hanno dato il bonus da 30, se poi rigioco il bonus da 30 e vinco su Betclic, per prelevare le vincite devo rigiocare altri 150 euro con annessa bancata?
-
@ninjask puoi prelevare le vincite nette, ma rimane vincolato il bonus di 30€ che va rigiocato come richiesto dal rollover per renderlo prelevabile (oppure perso)
-
@Davide Quindi se ho capito bene questo bonus o cerco di perderlo e guadagnare su betfair, o altrimenti lo scommetto finché non lo perdo, e va rigiocato 6 volte giusto? Se quindi teoricamente, giocassi e vincessi sempre col bonus da 30 (bancando ogni volte su betfair) andrei sotto di parecchi soldi giusto?
-
@ninjask esattamente perdi qualcosa ogni volta che riscommetti il bonus da 30€, ma se giochi a rating alti e quota minima non andrai mai in negativo
-
@Davide Credo ci siano dei problemi con gli oddsmatcher oggi, tra cui quello di betclic che mi porta solo due partite di tennis. Se poteste dare un'occhiata, magari è un errore che sto avendo solo io.
-
@ninjask betfair exchange è in manutenzione straordinaria, per questo ci sono problemi con le quote
-
@Davide Ah, ecco. Ora è tornato operativo credo, almeno un oretta fa che ho controllato ed era tutto a posto.
-
@Davide Scusa se rompo ancora, con 240 euro (di cui 46,50 già presenti su betfair divisi tra deposito e vincite) riesco a completare l'offerta tranquillamente?
-
Salve una domanda ho fatto la prima scommessa erroneamente senza rispettare la quota iniziale e di conseguenza non mi hanno accreditato il bonus di benvenuto, c'è un metodo per poterlo recuperare oppure no? Io ho ritirato il deposito che avevo giocato e h chiesto la chiusura del conto un domani se mi riscrivo posso riaccendere al bonus di benvenuto che non ho usufruito oppure ormai non posso farci nulla?
Grazie -
@ninjask sì
-
@marchido purtroppo no, non hai modo di riceverlo nemmeno reiscrivendoti
-
@Anonymous grazie della risposta
-
salve, ho fatto la scommessa da 60€ per avere il bonus e l'ho vinta. Mi hanno accreditato il bonus e quindi adesso mi trovo con un saldo pari a 160€ totale, dei quali 30€ di bonus, adesso dovrei fare la scommessa di 30€ per il bonus. La domanda è: non ho ben capito dove i 30€ saranno presi, dal saldo bonus oppure dalla mia vincita?
-
@silvanos in automatico, se rispetti la quota minima, verrà utilizzato prima il saldo bonus
-
@Anonymous Grazie mille per la disponibilità.
-
Buonasera staff.... Vorrei "sfruttare" il bonus di betclic ma leggo che sarebbe opportuno utilizzare un altro browser.... Io sto usando google chrome quindi se mi registro con internet explorer non dovrei avere problemi... Giusto???
-
Mi sono registrato ho piazzato la scommessa da 60 e l'ho bancata su betfair le partita deve ancora giocare e mi hanno bloccato l'account su betclic nonostante abbia usato addirittura un altro computer, cosa devo fare? la scomessa su betclic varrà ancora? riscio di perdere tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet