[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@ninjapi sono soldi reali, anche se riportati alla dicitura bonus, quindi è corretto usare la modalità Normale.
Matematicamente, il bonus è tale solo la prima volta, dopo è formalmente soldi tuoi devi solo renderli prelevabili -
@Davide ok, tutto chiaro. Grazie mille.
-
Salve occorre inserire un codice bonus? Ho depositato e mi dice: copia qui il codice bonus
-
@Bat66 Se non c'è scritto nella guida non serve
-
Thanks
-
Si può prelevare durante il rollover?
-
@SunPipe sì
-
@Davide Grazie
-
ma se io non perdo tutti i soldi su betclic e quindi gioco in tutto i 180 in 6 giocate da 30, una volta finiti posso ritirarli da betclic o sono ancora bloccati fino a quando non perdo tutto?
-
ok per il rollover si punta una partita e si aspetta sino a terminare il rollover, suppongo sia possibile fare scommesse anche da 20/25€ quel che è consigliato è non andare oltre i 30€, corretto?
-
@frarichets come da guida se vinci la prima scommessa con il bonus basta continuare a giocare a colpi di 30€ finchè o si completa il rollover o si perde una di queste scommesse da 30€, ma devi farne una alla volta
-
@mataleon consigliamo di scommettere direttamente sempre 30€, scommettere meno può solo complicare la situazione
-
I rating sono sempre sul 91%? O sono più frequenti rating decisamente più alti?
-
@medalexcarasco purtroppo alle quote richieste i rating sono quelli, difficilmente sono migliori
-
@Davide ho dato un occhiata alle missioni di dicembre di bet clic...nulla di fattibile o profittevole,giusto?
per capirci nn sono come le missioni di Betstars,giusto? -
@Pepponebr nulla di fattibile, se fossero sfruttabili ci sarebbe una guida a disposizione di tutti su Ninjabet
-
@Chomp96 ahh capito quindi mi basta perdere una scommessa da 30€ che giocherò nuovamente a quota alta, mannaggia al barcellona ahah grazie mille
-
Buongiorno, per la qualificante da 60€ anzi che fare un punta-banca (rating un pò troppo bassi) potrebbe essere una soluzione fare un punta-punta? Chiedo perché coprendo la giocata su sportpesa perderei molto meno. Grazie
-
@matte90 certo, anch'io stavo pensando di fare lo stesso
-
@BugsKubrick la mia "paura" è che magari su sportpesa non mi faccia puntare 72€ necessari a coprire la giocata e conseguentemente ho depositato per nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet