[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Comunque credo che, indipendentemente da come si concluderà questa promozione, poi starò un poco fermo....perché non è possibile che ne combini così tante ad ogni passo che faccio...forse è dovuto alla poca tranquillità per diversi avvenimenti esterni che stanno accadendo (a cui speravo di far fronte in modo ninjesco, ma visti i precedenti, guadagno poco e niente perché devo far fronte alle scemenze che faccio )...poi riprenderò più in là quando si placano le acque
-
@Johnny ti consiglio di fare un'offerta alla volta e controllare più volte di rispettare le condizioni ecc.... gli errori capitano. l'importante è recuperare presto
-
Proverò appena si calmerà un po' di più la situazione, grazie per le dritte comunque
-
i 60 si possono giocare anche live?
-
@nnj sì anche live
-
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, dopo quanto tempo viene accreditato il bonus di 30€.....(nella promozione dice subito dopo la prima scommessa di 60 €)......?
-
@millionn al termine della partita
-
ok grazie.....la partita è finita da diverse ore....ancora niente....ho chiesto info...attendo risposta
-
@millionn se non lo ricevi contatta la chat
-
ok bonus arrivato subito dopo email inviatagli..
-
Possibilità di cancellarsi per rifare l'iscrizione e ottenere il nuovo bonus da 50?
-
Salve, ma il bonus benvenuto iniziale di Betclic (30), se è scaduto e non è stata ancora piazzata la prima scommessa può essere rinnovato? o cmq ne cedono un'altro successivamente..
-
@giuliot98 intendi che hai aperto il conto e mai scommesso?
-
Si esatto, non avendo letto su termine e condizioni che il bonus fosse valido solo per 7 giorni dall'apertura del conto ho temporeggiato tergiversando sull'offerta di W.Hill.
Però anche oggi mi è arrivata la mail della solita offerta benvenuto di Betclic (30 bonus), nonostante nei miei "bonus" c'è scritto scaduta ieri. -
@giuliot98 conferma con la chat che sia ancora valido per te
-
Si, ho inviato una mail all'assistenza, attendo la loro risposta!
-
@giuliot98 Per caso ti hanno risposto? Serve saperlo anche a me!
-
Ragazzi vi ricordate a che rating avete giocato? Io non riesco a trovare rating migliori di 93.2%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet