[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
i 5 euro con i documeenti non ci sono piu giusto?
-
ragazzi io non riesco proprio ad iscrivermi.
ho provato più volte..non mi arriva nemmeno la mail -
[censored] no, l'unico bonus presente è quello della guida
-
@Fgs hai provato a cambiare browser?
-
salve ho iniziato l offerta un paio di giorni fa perdendo la prima scommessa qualificante di 60 e poi prendendo la puntata effettuata con il bonus sul bookmaker
dopo di che ho fatto altre due puntate da 30 di cui una persa e una vinta per completare il rollver. Senza averlo completato mi sono accorto che tutti i soldi erano prelevabili è un errore del bookmaker o mi sfugge qualcosa ?? -
@JeSider è un errore del bookmaker, non succede sempre, ma può succedere, meglio così
-
@Davide ciao ragazzi, ho tutto il tempo che voglio per fare la prima scommessa qualificante di 60€? di quote decenti non ne trovo magari conviene aspettare comunque ho gia depositato i 60€
-
@mataleon hai tempo fino al 30° giorno in teoria, visto che il bonus scade dopo 30 giorni dal deposito
-
se perdo la prima su betfair, quindi devo giocare ancora finche non rendo i 30 prelevabili, come segno la prima giocata sul profit tracker?
-
Questo post è eliminato! -
@NicoGiunt la prima volta che giochi il bonus lo segni appunto in modalità br con 30 in bonus e 0 in pagato, le successive puntate le segnerai in modalità normale dalle quali otterrai una piccola perdita
-
@Fgs nemmeno io riesco a iscrivermi, provato con diversi browser e dispositivi
-
@fabiohl
anche io niente da fare, nemmeno dal cell -
Ciao a tutti è possibile prelevare da bet clic una volta vinta la qualificante? oppure prelevando il bonus viene tolto? Grazie
-
@RasDellaForesta puoi prelevare il saldo reale durante la benvenuto
-
@Davide Ok molte Grazie
-
Ciao Ragazzi. Ho vinto la puntata su Betclic e quindi ora devo ripetere la puntata, ma non mi sono chiare 2 cose: se la puntata continua a vincere su Betclic piuttosto che su Betfair, il guadagno che se ne andrà a ricavare sarà sempre più basso? Come segno la seconda puntata (sempre da 30€) sul profit-tracker? Grazie
-
@dursip sì, più scommetti meno guadagni, dopo i primi 30€ bonus, i successivi li segnerai in modalità normale come se fossero soldi tuoi.
-
@Davide Capito grazie
-
la mia scommessa da € 60 è stata abbinata parzialmente ..come procedo? Grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet