[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Scommessi i 60 euri, persi, mi danno i 30 di bonus, vinti, e me li da già prelevabili. Come mai?
-
@fgrini11 bug di betclic, ogni tanto capita Preleva pure e ringrazia San Betclic
-
@Davide Ho già fatto un'altra puntata da 30 perchè mi sono accorta solo dopo di questa cosa e dovevo fare rollover. Che dici, prelevo comunque quello che mi trovo prelevabile o aspetto la fine di questa scommessa per non rischiare?
-
@fgrini11 puoi già prelevare senza problemi
-
Ciao ragazzi secondo voi dopo aver fatto la scommessa qualificante in caso di vincita su betclic posso prelevare la vincita ?
oppure il bonus non mi verrà accreditato se prelevo?
Grazie mille -
@miki115 puoi prelevare tranquillamente
-
Testo della mail che mi ha inviato Betclic come giustificazione del fatto che non mi hanno accreditato il bonus, io ritengo sia NECESSARIO inserire quantomeno la possibilitá che non possa essere accreditato il bonus sulla guida principale perché é un rischio concreto.
Gentile alessandro,
A seguito della conduzione di ulteriori verifiche siamo spiacenti di confermarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
E' risultata infatti la provenienza della tua iscrizione dal sito https://www.ninjabet.it/ , pertanto come da regolamento dell'offerta:-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla promozione qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della promozione nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire comportamenti fraudolenti. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
-
@scoc96 hai utilizzato un browser diverso mai utilizzato per navigare su ninjabet?
-
Assolutamente si @Anonymous
-
@scoc96 è davvero strano allora, perché usando un browser "vergine" non dovrebbero aver modo di tracciare i siti che visiti
-
i 5 euro con i documeenti non ci sono piu giusto?
-
ragazzi io non riesco proprio ad iscrivermi.
ho provato più volte..non mi arriva nemmeno la mail -
[censored] no, l'unico bonus presente è quello della guida
-
@Fgs hai provato a cambiare browser?
-
salve ho iniziato l offerta un paio di giorni fa perdendo la prima scommessa qualificante di 60 e poi prendendo la puntata effettuata con il bonus sul bookmaker
dopo di che ho fatto altre due puntate da 30 di cui una persa e una vinta per completare il rollver. Senza averlo completato mi sono accorto che tutti i soldi erano prelevabili è un errore del bookmaker o mi sfugge qualcosa ?? -
@JeSider è un errore del bookmaker, non succede sempre, ma può succedere, meglio così
-
@Davide ciao ragazzi, ho tutto il tempo che voglio per fare la prima scommessa qualificante di 60€? di quote decenti non ne trovo magari conviene aspettare comunque ho gia depositato i 60€
-
@mataleon hai tempo fino al 30° giorno in teoria, visto che il bonus scade dopo 30 giorni dal deposito
-
se perdo la prima su betfair, quindi devo giocare ancora finche non rendo i 30 prelevabili, come segno la prima giocata sul profit tracker?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet