[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@matte90 sì, in tutti i siti dovrai inviare la documentazione
-
@Pisuvwxyz puoi provare magari anche da altri browser?
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous proverò a scaricarne un altro o proverò da un altro computer
-
Ciao ragazzi
Dunque ho scommesso la qualificante e ora mi rimane il bonus da giocare.
Ha vinto la puntata,quindi ora ho 163 euro di cui tutti prelevabili.
La mia domanda è, posso prelevarli tutti /quasi tutti ora in modo tale da rimanere solo con il bonus da giocare?
Vorrei mettere questi soldi su betfair in modo tale da poter coprire la responsabilità.
Grazie -
@EffeeEmme volendo puoi prelevare senza problemi
-
ho una domanda, io ho caricato i 60€ ma li ho scommessi a @1.37 e non @2 quindi non mi daranno il bonus.
Posso, una volta terminata la prima scommessa che ho fatto, scommettere 60€ a @2 come se fosse la prima scommessa e ricevere il bonus? -
@Ahmed no, purtroppo conta solo la prima scommessa. Se non l'hai fatta a quota minima, il bonus non verrà dato nemmeno scommettendo dopo
-
@Davide cavolo che sfiga
-
@scoc96 Ciao ti hanno accreditato il bonus oppure no? Perchè sembra che abbiamo la stessa sfortuna ,hanno scritto le stesse cose a me senza averne motivazione.
-
Buonasera a tutti
Ho scommesso la qualificante di 60 euro con puntata vincente.
Mi è stato accreditato il bonus quindi adesso ho 169 di cui 30 sono NON prelevabili (bonus).
Leggendo la guida dell' offerta è suggerito di puntare 30 euro ad una quota almeno di 4.
Tuttavia non mi è chiaro un concetto :Se punto a 4 la vittoria della squadra A , ma la quota del banca è per esempio 4.20 (non ho trovato quote del banca più basse di quelle della puntata) non si bilanciano le probabilità??
Non converrebbe a questo punto puntare ad una quota più bassa ( ad esempio il minimo di 1.5) per avere meno responsabilità su betfair?Grazie
-
@EffeeEmme no, semplicemente a te interessa perdere sul bookmaker, non ti interessa se vinci la bancata. Quindi non importa se hai 1% di vincere sul book e il 99% di vincere la bancata. A te basta perdere sul book
-
@Davide
Chiarissimo.
Grazie mille -
Buonasera, ho vinto la prima scommessa sul book e prelevato il saldo prelevabile.
Ora sul Profit tracker in incasso punta devo mettere tutta la cifra della vincita o solo quella che ho potuto prelevare ? Grazie -
@Davidoss in incasso punta metti sempre la cifra completa di quello che incassi dal book (vincita lorda)
-
@loopsa ma per Betclic è un po’ diverso, perché ti fa prelevare la vincita netta e i 30 di bonus restano sul conto, finché non finisci il rollover o non vinci la bancata.
Se mettessi così sul PT risulterebbe come se i 30 di bonus fossero già miei, ma invece sono ancora sul conto Betclic, o sbaglio ? -
@Davidoss nel profit tracker contano le vincite lorde, quello che tu prelevi o meno nn è segnalato nel tracker. L’unica cosa che segni e’ se hai usato soldi tuoi o soldi bonus nella scommessa
-
@loopsa ma se io mettessi la vincita lorda in questa caso mi troverei i 30 di bonus nei profitto, mentre io questi 30 euro li ho ancora sul conto e devo ancora sbloccarli, non so se riesco a spiegarmi
-
@loopsa Betclic ti fa fare la scommessa con il bonus 30 euro per volta, vincolando solo il bonus
-
@Davidoss non lo so allora..magari attendi altri..io segno sul profit tutte le scommesse che faccio, sia che i soldi rinangano nel book che no..domattina ti daranno risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet