[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@terry puoi prelevare solo con il metodo usato per depositare
-
@Davide ok grazie mille, non mi rimane che fare così allora.
grazie e veloci come sempre -
Completata
-
Brazilian Serie A va bene come competizione per il bonus benvenuto ?o rischio?
-
[censored] per il bonus benvenuto io starei sui campionati maggiori europei
-
ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare un po' più nel dettaglio questa parte della guida? "Il bonus ha rollover di 6x (quindi dovrai puntare 180€ prima di poter prelevare)."
Grazie mille.. -
@lucius71 hai letto la guida rollover? https://www.ninjabet.it/guida5
-
ragazzi é successo anche a voi che betclic faccia storie dicendo che al mio indirizzo IP é giá stato associato l accredito del bonus benvenuto?? (cosa assolutamente falsa) io ho utilizzato anche un altro browser per questa offerta
Grazie a chi mi risponde -
@scoc96 purtroppo non sappiamo da cosa possa dipendere capita rarissime volte
-
@Davide pensa te che fortuna, mi ha detto che apre una revisione della mia pratica e mi fa sapere entro 24 ore.
C'é speranza o non lo rivedo il bonus? ripeto non sto facendo il furbo, non sono mai stato loro cliente. -
@scoc96 se ti hanno detto così, magari qualche speranza c'è, speriamo
-
Raga ma una volta scommessi i 60 euro e sbloccato il bonus, i 60 euro sono subito prelevabili con il classico punta e banca?
-
@zenza11 i 60€ e le sue vincite se avrai vinto su betclic saranno prelevabili in quanto avrai già appunto scommesso questi 60€ con il punta-banca che hai fatto all'inizio
-
Ma solo io ho problemi nella registrazione? Compilo tutto il modulo di registrazione, compaiono tutte le spunte verdi, ma appena premo su registrati mi manda alla homepage senza aver effettuato la registrazione...
-
Ciao, in questo caso è necessario verificare il conto inviando il proprio documento?
-
@matte90 sì, in tutti i siti dovrai inviare la documentazione
-
@Pisuvwxyz puoi provare magari anche da altri browser?
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous proverò a scaricarne un altro o proverò da un altro computer
-
Ciao ragazzi
Dunque ho scommesso la qualificante e ora mi rimane il bonus da giocare.
Ha vinto la puntata,quindi ora ho 163 euro di cui tutti prelevabili.
La mia domanda è, posso prelevarli tutti /quasi tutti ora in modo tale da rimanere solo con il bonus da giocare?
Vorrei mettere questi soldi su betfair in modo tale da poter coprire la responsabilità.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet