[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Donato98 i 60€ iniziali non rientrano nel calcolo del rollover del bonus
-
@MarcoRubino quindi l'importante è depositare i soldi? Li posso scommettere anche la settimana prossima ad esempio?
-
@MarcoRubino ah e posso puntare anche su eventi che hanno luogo domani a quota 2.17 o potrebbe scendere sotto il 2?
-
@Mimma ti consiglio di iscriverti al book solo quando sei sicura di poter depositare e completare la benvenuto
Questo per evitare qualsiasi tipo di problema di tempo
In ogni caso il bonus è calcolato sulla prima scommessa effettuata -
@Mimma una volta che hai piazzato la scommessa alla quota che hai visualizzato, la tua scommessa manterrà quella quota
L'andamento generale delle quote invece non è prevedibile purtroppo -
Ciao a tutti, ho scommesso 30 euro a quota 4.13 e purtroppo l'ho vinta, ma nel saldo mi dice 123 euro di cui 93 prelevabili, non posso semplicemente prelevare e poi scommettere i 30 euro quota alta per essere sicuro di perderli?
-
@simoninja96 esatto, puoi fare così, prelevi il saldo prelevabile e giochi solo i 30 bonus
-
quindi è un rollover diverso dal solito, perchè ti permettono di prelevare le vincite nette ma ti trattengono sempre 30 euro
-
@simoninja96 esattamente, per questo per completarlo devi puntare solo 30€ alla volta, ovvero il valore del solo bonus che rimane vincolato
-
Scusate ma bisogna per forza inviare un documento bancario e le foto della carta di credito per convalidare correttamente il conto o basta soltanto la carta d'identità? Perchè la chat è praticamente sempre occupata
-
@stfsrt basta la carta d'identità
-
@MarcoRubino ultima cosa, ieri stavo per scommettere ma nel giro di pochi minuti è cambiata sull'oddsmacher. a cambiare non è stata la quota ma il tipo di puntata, prima dovevo scommettere su una squadra e poi su un goal(senza dire la squadra, quindi che una delle due segnavano). ora, se avessi continuato e scommesso sulla squadra a quelle quote (perchè le quote di quella squadra sono rimaste invariate) avrei rischiato di fare un macello o posso evitare di aggiornare l'odd ogni 30 secondi? (spero di essermi spiegata bene):smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mimma scusami ma non ho capito la tua richiesta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mimma la scommessa sull'oddsmatcher non cambia da sola, per far si che sia scomparsa quella scommessa e ne sia apparsa un'altra hai per forza aggiornato tu l'odds, se la scommessa è cambiata dal mercato 1x2 a quello gol/nogol se volevi giocarla ovviamente dovevi giocare quella nuova che ti indicava l'odds, nel tuo caso goal, nel punta e banca devi sempre puntare su una cosa e bancare lo stesso identico esito, quindi se rispetti questa regola non avrai mai problemi
-
@Davide forse Betclic è migliore per me. Con 430 di liquidità posso depositare 60 (il massimo)? Se dopo aver giocato il massimo (180) ho le vincite in Betclic dovrò continuare a giocarle finchè non perdo tutto come a Netbet o posso prelevare?
-
@edperr sì, per betclic non ci sono problemi di liquidità per 400€ potrai prelevare in qualsiasi momento durante la benvenuto
-
Ho fatto il bonus benvenuto di 30€ con puntata sopra 1,5 ed ho perso su betclic.
Ora se vado nella pagina dei bonus mi dice che per sbloccare il livello sono al 16%..
Cosa significa?
Il saldo è completamente prelevabile quindi credo comunque di aver fatto bene la promo, giusto? -
@silentman13 su betclic se vinci la scommessa con il bonus puoi prelevare la sua vincita netta e viene vincolato solo il valore del bonus, se poi hai perso anche solo una volta 30€ allora hai concluso l'offerta definitivamente
-
Buonasera colleghi, qualcuno sa dirmi se c'è ancora la problematica di cambiare browser per questa offerta?
-
@boschbet96 non è possibile avere alcun riscontro tecnico in merito, quindi il consiglio rimane valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet