[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Scusate ma i rating di betclic sono sempre intorno al 90 o son due giorni che butta male?
Se aspetto c'è speranza in un 95%? che dite? -
Ehilà!
ho effettuato la qualificante a quota 2.59 perdendo la puntata. La partita è terminata ieri e ancora non mi è stato erogato il bonus. Dite che l'ho perso? Ho giocato su browser firefox dove gestisco tutto il MB (tranne ninjabet, che apro da chrome) con filtro antitracciamento ovviamente attivo dopo aver eliminato cookies cache e cronologia
-
@Gualtiero965 a quota minima di 2.00 su betclic sono sempre quelli i rating che trovi, quindi appena vedi un 91-92% sceglilo
-
@ginopippo la schedina risulta refertata su betclic o è ancora aperta?
-
refertata!
-
@ginopippo prova a contattarli allora, ma non vedendo il bonus forse non ti verrà erogato
-
@ginopippo stavo per registrarmi proprio ora, ma a questo punto aspetto... facci sapere cosa ti dicono
-
@ginopippo c'è @Ninjamoms che ha il tuo stesso problema, tu per caso hai prelevato la vincita della scommessa da 60€? Potrebbe essere quello il collegamento
-
Ciao e buongiorno
Ho giocato ieri il. Bonus che mi. Ha dato. Betclick quello. Di 30.euro...
Partita di ieri sera Pescara Lecce
Puntata 30 di bonus sul. Lecce su betclick
Bancata di 78.74 come dice il programma..26.69
Ho. Vinta la scommessa su betfair di 26.69..
E, questa la. Mia vincita???? -
@Mimmo_1977 la vincita che hai ottenuto è pari a quella che ti mostra il calcolatore, alla vincita della bancata hai sottratto la commissione?
-
Il calcolatore mi da 26.36
Mentre la mia vincita è. I stata 26.69
E questo il mio guadagno
Ho terminato questa promozione giusto??
Perché sul. Sito zona boni mi. Dice che sto al. 16% per sbloccare il. Bonus.. Scadenza 05/12/2018 -
@Mimmo_1977 avendo perso la giocata fatta con il bonus hai terminato l'offerta, se adesso hai 0 alla voce bonus puoi anche cancellare manualmente l'offerta
-
Ok perfetto... Grazie
-
Eccomi!
@Nefti ho perso la scommessa e vinto la bancata su betfair, purtroppo non era quello il mio caso
comunque ho contatto l'assistenza e dopo una risposta enigmatica del primo operatore, in soldoni "non sono in grado di stabilire le motivazioni e non posso fare nulla per aiutarla provi a contattare la nostra assistenza via mail" il secondo, più comprensivo, ha provveduto ad attivarmi il bonus, tacendo tuttavia i motivi del ritardo. E a questo punto credo che nel mio caso si sia trattato solamento di una loro mancanza
Per completezza di informazioni aggiungo un particolare: pur avendone scommessi 60 in qualificante ne avevo versati 80 per giocarne subito dopo 20 in una surebet della primeira liga portoghese, non so se può riguardare il bonus in qualche modo, nel dubbio segnalo. grazie a tutti
-
Ho una quota maggiorta su Betclic (3,75 invece di 2,95): inter, napoli, juve, che nessuna perde. In che modo si può sfruttare?
-
@clauspj normalmente non si può sfruttare perchè giocano contemporaneamente. Se hai una certa esperienza però puoi provare questa guida avanzata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/
-
@ginopippo Credo che sia possibile che la sure gli abbia insospettiti, ma di sicuro non ho abbastanza esperienza per dirlo...
-
ragazzi, una domanda, ma devo solo registrarmi da un browser diverso? Poi per puntare posso farlo dal link di ninja?
-
@Mimy160 secondo me per sicurezza potresti evitarlo
-
@Nefti si ho prelevato la vincita . il bonus non è arrivato . ne hanno risposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet