[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Curelin betclic non è famoso per i suoi ottimi rating, al massimo puoi aspettare e vedere se trovi qualcosa domani, ma trovandoci già nel weekend dove giocano i migliori campionati difficilmente uscirà qualcosa di meglio
-
ok grazie. ho anche inviato il documento di identità, è sufficiente per fare tutte le operazioni di deposito/prelievo oppure devo inviare altra roba? la pagina in cui caricare il documento presentava anche i form per le bollette di casa (??) e della carta di credito...io avrei intenzione di depositare con paypal. va bene così? posso procedere col deposito?
-
@Curelin se accettano il documento e non ti richiedono altro allora basta quello
-
Questo post è eliminato! -
Ieri ho effettuato il versamento di 60 euro, effettuato la scommessa e ricevuto il bonus. Stamattina prelevo la vincita, vado ad effettuare la scommessa per bancare il bonus ma questo è magicamente sparito.
-
@NicolaP hai provato a chiedere all'assistenza? è molto strano
-
salve la qualificante si può fare live?
-
@davide13682 si purchè rispettando la quota minima
-
@Davide ok grazie
-
Ma per verificare il conto di betclic dobbiamo mandare solo un documento o anche carta di credito e una ricevuta ?
-
@denisdobos basta la carta di identità di solito
-
@lorenzolegni hai rispettato la quota minima? La scommessa è già stata refertata?
-
@lorenzolegni attendi fino a domani
Se non arriva contatta la chat -
Ciao ragazzi mi sta succedendo una cosa stranissima, ho provato a registrarmi a Betclic tramite Google Chrome, Microsoft Edge e pure Firefox ma sembra come se non mi volesse far registrare! Non mi arriva neanche la di conferma sulla mia posta email, è come se compilassi e dopo aver premuto invio nulla accadesse. Ho sentito anche loro dopo aver provato con Chrome e Edge ma mi dicono che col mio CF non risulta nulla e di riprovare con Firefox (ho riprovato invano)
-
buonasera, ho fatto la qualificante e l'ho vinta su betclic. ho già il bonus che mi appare nel totale del conto. volevo chiedervi, quando andrò a piazzare la scommessa col bonus, betclic utilizzerà prima il mio credito (quindi dovrei prima prelevarlo) oppure utilizza prima i 30 euro di bonus da giocare col rollover?
grazie!
-
@Curelin credo betclic prenda prima il bonus o ti faccia scegliere se rispetti la quota minima
-
@Curelin betclic prende in automatico prima il saldo bonus se ne rispetti la quota minima
-
grazie per le risposte ragazzi. quindi adesso se cerco qualcosa a quota alta (3.5/4) prenderà in automatico il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet