[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@flaer91 il bonus è valido solo sulla prima giocata purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ok grazie
-
@Chomp96 ti ringrazio!! Un'altra domanda scusami, se scommetto i 60€ e li vinco su betclic, posso prelevarli? Grazie
-
@gabbo19 si su betclic puoi prelevare anche mentre hai il bonus. puoi anche prelevare le vincite derivate dal bonus di 30 euro mentre sei nel rollover
-
@InBorghese ottimo grazie!!
-
Che dice il book di questi tempi? Limitazioni? Bonus non ricevuti e bancate bruciate?
-
Raga ho giocato il bonus di 30€ ed ho vinto adesso su betclik mi trovo 143€ di cui 30€ d bonus...la domanda è : x prelevare devo finire prima il bonus (180€ giocati complessivi) o posso prelevare i 113 e continuare il rollover con i 30 restanti del bonus senza inficiarlo?
-
@enzobascio89 puoi prelevare anche le vincite derivate dal bonus!
-
Ragazzi, questa è la mia situazione:
Ho perso la scommessa qualificante, mi hanno dato il bonus di 30 €, li ho giocati è ho vinto la scommessa per un totale di 46 €, dopo di che ho giocato altri 30 euro che però ho perso, quindi sul sito mi sono rimasti 16€. Posso prelevare questi soldi oppure devo continuarli a giocare? ( Sul sito risultano prelevabili però se vedo lo stato del bonus ancora non è completo) -
@robyrava Se è saldo prelevabile, puoi prelevarli solo il bonus è vincolato al sito
-
@Davide ma quindi su betclic le vincite derivanti dal bonus non sono vincolate al rollover come ad esempio su unibet?
-
@Link esatto, nella benvenuto puoi prelevare. Nelle esclusive invece spesso viene fatto divieto pena la cancellazione del bonus
-
@Davide io per dire fino a ieri sera avevo 124 euro circa e mi diceva che potevo prelevarne 94. Io non sapendo che le vincite non erano collegate al bonus ho giocato altri 30 euro. Ora se io questa volta li perdessi posso considerare il bonus finito giusto? Perchè mi rimarrebbero solo i 94 prelevabili
-
@RichMatt sì, se perdi il bonus hai finito
-
@Davide perfetto perchè pensavo che comunque finchè il rollover non era completato le vincite rimanessero collegate al bonus come su unibet per dire
Grazie mille!! -
perchè l oddmatcher betclic non si apre ? è un problema solo mio? me lo apre solo con abbinamento con betflag
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet