[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ok grazie
-
@max64 per caso sei riuscito a risolvere? sto avendo lo stesso problema...
-
io ho completato il bonus (ho perso la prima in rollover) ma nel sito mi porta ancora il bonus da sbloccare al 16 %....ke devo fare?
-
@mistercbr nulla, hai semplicemente terminato l'offerta, probabilmente ci mette un po' ad aggiornarsi quella barra
-
@Anonymous ok grazie
-
salve, volevo sapere se su betclic devo puntare 5 scommesse da 30 euro o solo una. grazie
-
@Alpha devi piazzarne solo una e in base all'esito saprai se dover terminare il rollover o se avrai terminato
-
Salve, mi chiedevo una volta piazzata la qualificante, se eventualmente vinco su betclic posso prelevare la vincita derivata da questa scommessa o devo prima completare il rollover con il bonus e poi prelevare tutto?
-
@RobeT09 potrai prelevare la vincita della qualificante senza problemi
-
@ninjafesi questa mattina mi hanno convalidato il conto a seguito di tutta la documentazione ed oggi o la prima partita col Cittadella e seguito della quale dovrebbe scattare il bonus. vedremo.
-
Scusate devo scommettere il bonus ma è da una settimana che non riesco a trovare un evento con rating sopra 89% a quota 4...è un limite di betclic? Conviene aspettare oppure non ne troverà di più alti?
-
@cadenza10 puoi provare in questo weekend, è da una settimana che non ci sono partite importanti salvo quelle delle nazionali
-
@cadenza10 io anche sto aspettando rating decenti per fare la puntata dei 60 euro..spero anche io nel weekend
-
non ci sono tempistiche per la prima scommessa da 60 euro vero? l'importante è completare l'eventuale rollover del bonus entro i 30 giorni dall'iscrizione giusto?
-
@loopsa basta che effettui il deposito entro 7 giorni dalla registrazione
-
@Chomp96 sisi quello fatto subito..altra domanda: betclic è un book in cui bisogna stare attenti al tipo di campionati su cui si scommette onde evitare limitazioni o in genere è abbsatanza "permissivo"?
-
@loopsa meglio cercare di scommettere su campionati maggiori
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
Quanto tempo si ha per finire il rollover?
-
@MattCiotola99 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet