[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@unrealmonkey9 è ancora attivo
-
questo sito maledetto non mi fa iscrivere tutto ok ma oi non faccio la login l'operaio della chat mi ha detto che la mia iscrizione non risulta! qualcuno ha avuto esperienze del genere?
-
@max64 ho avuto un problema simile con MarathonBet
Hai accenti o apostrofi nel nome/cognome/residenza? Può essere quello -
quanti fondi servono per completare questa offerta?
-
@denisdobos almeno 150€, meglio se 200€
-
ok grazie
-
@max64 per caso sei riuscito a risolvere? sto avendo lo stesso problema...
-
io ho completato il bonus (ho perso la prima in rollover) ma nel sito mi porta ancora il bonus da sbloccare al 16 %....ke devo fare?
-
@mistercbr nulla, hai semplicemente terminato l'offerta, probabilmente ci mette un po' ad aggiornarsi quella barra
-
@Anonymous ok grazie
-
salve, volevo sapere se su betclic devo puntare 5 scommesse da 30 euro o solo una. grazie
-
@Alpha devi piazzarne solo una e in base all'esito saprai se dover terminare il rollover o se avrai terminato
-
Salve, mi chiedevo una volta piazzata la qualificante, se eventualmente vinco su betclic posso prelevare la vincita derivata da questa scommessa o devo prima completare il rollover con il bonus e poi prelevare tutto?
-
@RobeT09 potrai prelevare la vincita della qualificante senza problemi
-
@ninjafesi questa mattina mi hanno convalidato il conto a seguito di tutta la documentazione ed oggi o la prima partita col Cittadella e seguito della quale dovrebbe scattare il bonus. vedremo.
-
Scusate devo scommettere il bonus ma è da una settimana che non riesco a trovare un evento con rating sopra 89% a quota 4...è un limite di betclic? Conviene aspettare oppure non ne troverà di più alti?
-
@cadenza10 puoi provare in questo weekend, è da una settimana che non ci sono partite importanti salvo quelle delle nazionali
-
@cadenza10 io anche sto aspettando rating decenti per fare la puntata dei 60 euro..spero anche io nel weekend
-
non ci sono tempistiche per la prima scommessa da 60 euro vero? l'importante è completare l'eventuale rollover del bonus entro i 30 giorni dall'iscrizione giusto?
-
@loopsa basta che effettui il deposito entro 7 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet