[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Questo post è eliminato! -
@ANFLO basta usare un browser diverso
-
Ciao, ma i 60 euro che scommetto, se vinco su betclic la vincita è prelevabile? oppure va anch'essa in rollover con i 30 euro?
-
@fabio-dc puoi prelevare la vincita fatta con il saldo reale
-
Ragazzi ho vinto la qualificante, solitamente entro quanto accreditano il bonus? Consigliate di prelevare la vincita dal saldo reale o attendo che mi accreditino il bonus?
-
@ilRestivo a me è stato accreditato appena finita la prima scommessa
Se puoi, ti consiglierei non di non prelevare subito -
ragazzi come faccio a capire l'equilibrio tra rating e quota in caso di rollover? nelle guida si parla sempre di rating almeno 90...ma ipotizza una quota ideale tendente al 4... con rating appena sotto il 90%
quindi la mia domanda è :
è meglio tenere il rating poco sotto i 90 con quota 2 o scendere quasi a 80 e tenere quota più alta per provare a perdere subito(su betclic)? -
@telespalla92 è una cosa che col tempo ci fai l'occhio: il principio è:
"se volessi giocare tutto il rollover a quota minima e rating alto, quando perderei? Se quindi voglio risparmiare, che quota minima dovrebbe avere la mia giocata con il solo bonus iniziale per risparmiare da questo?"
Detto più semplicemente, come anche tu hai affermato, è un equilibrio: non ha senso giocare 100€ a rating 70% (che poi magari lo vinci anche per sfortuna). Magari ha senso restare sopra l'85%, meglio ancora se 90% -
Salve a tutti. Piazzata e persa la scommessa qualificante, ho ricevuto il bonus dei 30 € che ho scommesso a quota 4.5. Molto sfortunatamente ho vinto questa scommessa su betclic, quindi ora mi ritrovo 135€ di saldo, di cui 105 reale e 30 di bonus. Dato che devo giocare nuovamente questi 30 € per il rollover (sperando questa volta di perdere!), essi verranno scalati dal bonus oppure dal saldo reale?
Grazie. -
@Kront dal bonus se rispetti la quota minima
-
Perfetto grazie mille! Ho intenzione di puntare nuovamente ad una quota alta (sempre 4.5, sperando di perdere....). Grazie!
-
Ecco cosa risponde Unibet alla mia richiesta di accredito del bonus,
Nonostante io non abbia violato il regolamento e mai avuto un alto conto betclic ecc...Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.”.
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che hai già usufruito dell’offerta di Benvenuto su un vecchio conto Betclic a te intestato ed ormai chiuso, ragione per la quale non hai diritto a ricevere nuovamente l’offerta in questione.
Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:
https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_IT_WB_NOV_17.html
Siamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare il bonus sul tuo conto.
-
@gotonextframe purtroppo è già capitato ad altri utenti
Mi spiace -
Questo post è eliminato! -
La settimana entro cui devo depositare mi scade il 12. L'importante è solo depositare entro quella data o anche scommettere? Avevo individuato Polonia Italia del 14...
-
@Mattia92 si devi depositare entro 7 giorni, puoi piazzare una scommessa che giochi oltre quella data
-
Ciao a tutti. Ho depositato 60 euro, piazzato la prima scommessa, poi piazzato il bonus da 30€ ed ho vinto su Betclic. Ho un totale di 209 euro tutto prelevabili, quindi sono afflitta dal bug, anche perché nel bonus c’è scritto che sono al 16%. Che faccio, me la rischio e prelevo tutto o scommetto di nuovo 30€ sperando di perdere?
-
@sarahoveryou se non ti risulta saldo bonus, puoi prelevare
-
@Davide risulta tutto prelevabile nonostante io non abbia completato il rollover, ho solo piazzato 30€ una volta. Spero non mi tolgano il bonus come altri menzionavano. Ora tento di prelevare. Ovviamente se mi tolgono il bonus non posso avvalermi a nessun regolamento dato che nei T&C c'è scritto che c'è un rollover di 180€ prima di poter prelevare
-
Difficile trovare rating maggiori del 90%, attendo e cerco ancora oppure da vostra esperienza personale non le troverò ed accetto quel rating ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet