[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@citanionarrei come puoi leggere ne t&c della benvenuto https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_IT_WB_NOV_17.html è chiaramente scritto che il bonus si riceve a prescindere dall'esito della scommessa, prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 ok perfetto...grazie mille...cmq
li sto gia contattando in chat e ho gia inviato una mail, ma credo che il problema sia un altro, ovvero ho notato adesso che qualche anno fa avevo aperto un conto Betclick ma senza mai confermarlo e senza mai aver scommesso prima...potrebbe dipendere da questo?
La registrazione è andata a buon fine pur utilizzando il mio codice fiscale che sicuramente all'epoca avevo gia utilizzato. -
@citanionarrei quasi sicuramente dipende da questo
-
@Chomp96 cercherò di convincerli in qualche modo..
-
@citanionarrei ti hanno fatto registrare usando un codice fiscale già stato inserito? Ho avuto un problema simile al tuo..
-
@dani363 All'epoca (circa 5-6 anni fa) quando mi sono registrato per la prima volta sicuramente ho usato il mio codice fiscale ma alla fine il conto è stato chiuso perche nn l'avevo verificato. Ieri ho rifatto la registrazione senza problemi e nn ho ricevuto alcun avviso che il mio codice fiscale fosse gia presente nei loro sistemi.. Quindi non so se il problema dell'accredito dipenda proprio da questo
-
cmq mi hanno appena risposto via mail:
Gentile antonio,
La promozione alla quale ti stai riferendo non è stata accreditata in seguito alla tua prima scommessa piazzata.
Avendo scommesso l’ammontare di 60€, il bonus di 30€ pari al 50% dell’importo scommesso, viene ora accreditato sul tuo conto scommesse.
Il bonus avrà una durata di 7 giorni, e l’intero valore dovrà essere puntato su una o più scommesse. Solo le vincite potranno essere prelevate o giocate al Poker e al Casinò.
Ti informiamo che non c’è nessuna condizione e pertanto le tue scommesse sbloccheranno il Bonus automaticamente.
Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:
https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_WB50WR.html
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci tramite Live Chat, i nostri operatori sono a tua disposizione in tempo reale.non capisco la prima frase..ma cmq ho controllato adesso ed il bonus cè..evviva
-
Ho scommesso il bonus da 30€ su quota 3,55, sfortunatamente ho preso la scommessa e mi ritrovo sul conto 106€ in più rispetto ai 150€ che già avevo. Ora andando su preleva mi da che l'intero importo di 256€ è prelevabile nonostante nella sezione bonus mi dia solo il 16% del bonus sbloccato. Che devo fare? Continuo il roll, segnalo il bug o provo a prelevare direttamente? Non vorrei che poi mi fossero scalati in negativo ad un prossimo deposito
-
@Dakkar94 dev' essere un loro bug. alcuni in passato hanno prelevato tutto e non hanno avuto problemi
se non vuoi rischiare di consiglio di giocare comunque di nuovo 30€ cercando di perderli
-
@Anonymous quale può essere il rischio più grande prelevando tutto subito?
-
@Dakkar94 che ti cancellino il bonus in corso
-
non ho ben capito come procedere con il bonus benvenuto se quando piazzo i 30 euro a quota alta e vinco la scommessa cosa devo fare dopo?
dato che avro' sul conto buona liquidita' devo piazzare una scommessa sempre di 30 euro e se la perdo ho finito il bonus e posso prelevare il saldo sul conto?
grazie -
@aleanna78 devi completare il rollover ma scommettendo solo 30€ alla volta
-
@aleanna78 se vinci la scommessa a quota alta con il bonus poi rigiochi a quota medio/alta di nuovo 30€, in quanto betclic vincola solo il valore del bonus,se poi perdi anche solo una volta 30€ hai finito
-
una volta vinto la scommessa con i primi 60, la prossima utilizza direttamente il bonus ?
-
@raxxrusso sì
-
I 100 freespin che ti danno con la benvenuto di betclic non sono sfruttabili giusto?
100 freespin -> Ricavato sarà in Fun Bonus -> Warx35 -> Ricavato da scomettere ancora una volta -> Saldo prelevabile
Ho fatto i 100 free spin e sono uscito con 35 euro, ma dubito di poter fare con 35 euro 1000 di volume
-
@pixeLbruciato non sfruttabili per via del wagering richiesto
-
ciao Ragazzi , io ho eseguito la registrazione da un altro computer , per ricaricare il conto non c'è alcun problema se ricarico dal computer che utilizzo per ninjabet ? giusto ?
Grazie -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet