[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Vash come detto anche nella guida se vinci con il bonus dovrai scommettere solo 30€ alla volta, perchè betclic limita solo il valore del bonus, è normale che tu ne riesca a prelevare le vincite nette, ora procedi scommettendo altri 30€ a quota medio alta, badando anche ad un buon rating
-
@Chomp96 okay, ma normalmente negli altri book, la vincita derivante dal bonus e' come se venisse a far parte del bonus stesso e quindi non prelevabile se non si finisce il rollover, giusto?
-
@Vash si, quasi sempre è così, ma betclic fa eccezione
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
buongiorno ho un dubbio anche io...
ho scommesso le 60 euro, ho vinto la puntata ma non mi è stato accreditato il bonus di 30 euro...
sono andato a leggere quindi nei dettagli dell'offerta bonus e ho trovato questo:Non ho ricevuto il mio bonus di benvenuto
Ci sono diversi motivi per il quale il bonus di benvenuto può non essere attribuito, quali:- Dal tuo computer è già stato aperto in precedenza un altro conto (stesso indirizzo IP).
- La carta di credito (o carta prepagata) è gia stata utilizzata su un altro conto Betclic.
- Hai già ricevuto il bonus su un altro conto Betclic.
- La tua prima scommessa su Betclic è vincente, hai ricevuto la tua vincita e non il rimborso della tua puntata.
l'ultimo punto sarebbe il mio caso...ovvero ho vinto la puntata quindi non mi verrà accreditato il bonus per questo motivo?...
io avevo capito che lo avrebbero accreditato a prescindere... -
@citanionarrei infatti l'accredito del bonus avviene a prescindere dall'esito, ci linki i t&c dove leggi quel punto?
-
@Chomp96 nelle faq https://www.betclic.it/help/faq
-
@citanionarrei come puoi leggere ne t&c della benvenuto https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_IT_WB_NOV_17.html è chiaramente scritto che il bonus si riceve a prescindere dall'esito della scommessa, prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 ok perfetto...grazie mille...cmq
li sto gia contattando in chat e ho gia inviato una mail, ma credo che il problema sia un altro, ovvero ho notato adesso che qualche anno fa avevo aperto un conto Betclick ma senza mai confermarlo e senza mai aver scommesso prima...potrebbe dipendere da questo?
La registrazione è andata a buon fine pur utilizzando il mio codice fiscale che sicuramente all'epoca avevo gia utilizzato. -
@citanionarrei quasi sicuramente dipende da questo
-
@Chomp96 cercherò di convincerli in qualche modo..
-
@citanionarrei ti hanno fatto registrare usando un codice fiscale già stato inserito? Ho avuto un problema simile al tuo..
-
@dani363 All'epoca (circa 5-6 anni fa) quando mi sono registrato per la prima volta sicuramente ho usato il mio codice fiscale ma alla fine il conto è stato chiuso perche nn l'avevo verificato. Ieri ho rifatto la registrazione senza problemi e nn ho ricevuto alcun avviso che il mio codice fiscale fosse gia presente nei loro sistemi.. Quindi non so se il problema dell'accredito dipenda proprio da questo
-
cmq mi hanno appena risposto via mail:
Gentile antonio,
La promozione alla quale ti stai riferendo non è stata accreditata in seguito alla tua prima scommessa piazzata.
Avendo scommesso l’ammontare di 60€, il bonus di 30€ pari al 50% dell’importo scommesso, viene ora accreditato sul tuo conto scommesse.
Il bonus avrà una durata di 7 giorni, e l’intero valore dovrà essere puntato su una o più scommesse. Solo le vincite potranno essere prelevate o giocate al Poker e al Casinò.
Ti informiamo che non c’è nessuna condizione e pertanto le tue scommesse sbloccheranno il Bonus automaticamente.
Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:
https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_WB50WR.html
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci tramite Live Chat, i nostri operatori sono a tua disposizione in tempo reale.non capisco la prima frase..ma cmq ho controllato adesso ed il bonus cè..evviva
-
Ho scommesso il bonus da 30€ su quota 3,55, sfortunatamente ho preso la scommessa e mi ritrovo sul conto 106€ in più rispetto ai 150€ che già avevo. Ora andando su preleva mi da che l'intero importo di 256€ è prelevabile nonostante nella sezione bonus mi dia solo il 16% del bonus sbloccato. Che devo fare? Continuo il roll, segnalo il bug o provo a prelevare direttamente? Non vorrei che poi mi fossero scalati in negativo ad un prossimo deposito
-
@Dakkar94 dev' essere un loro bug. alcuni in passato hanno prelevato tutto e non hanno avuto problemi
se non vuoi rischiare di consiglio di giocare comunque di nuovo 30€ cercando di perderli
-
@Anonymous quale può essere il rischio più grande prelevando tutto subito?
-
@Dakkar94 che ti cancellino il bonus in corso
-
non ho ben capito come procedere con il bonus benvenuto se quando piazzo i 30 euro a quota alta e vinco la scommessa cosa devo fare dopo?
dato che avro' sul conto buona liquidita' devo piazzare una scommessa sempre di 30 euro e se la perdo ho finito il bonus e posso prelevare il saldo sul conto?
grazie -
@aleanna78 devi completare il rollover ma scommettendo solo 30€ alla volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet