[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous betclic nn ha erogato il bonus perche dice che sono registrato su ninjabet,si puo fare qualcosa?
-
@TENinja purtoppo niente, passa a un nuovo book. Anche se ogni tanto betclic offre qualche maggiorata
-
@beppebigazzi97 per caso se provi a prelevare da altri bookmakers riscontri lo stesso problema?
-
@Anonymous No, non l'ho mai riscontrato, ora cerco di risolvere
-
ciao, mi sono registrato tempo fa però la guida diceva depositare entro una settima è passata più di una settimana non c'è più niente da fare per recuperare questo bonus l'ho perso ?
-
@lucccc purtroppo lo hai perso, prosegui con la prossima benvenuto
-
A qualcuno è capitato di non riuscire a registrarsi? Ho completato 3 volte il form di registrazione ma non riesco a fare il login e secondo l'assistenza non risulta nessuna registrazione con il mio codice fiscale -.-
-
Salve, volevo fare una domanda che mi è sorta guardando questa offerta, ma che è applicabile a tutti i bonus con rollover: un bonus con rollover si può giocare in due tranche? In modo tale da avere la responsabilità suddivisa in due momenti e quindi meno onerosa?
-
@amninja puoi farlo, ma se le vinci entrambe ti sarà servita la stessa responsabilità che avresti avuto scommettendo tutto assieme
-
Ragazzi anche a me hanno negato il bonus perchè hanno rilevato la provenienza di Ninjabet. Ora, la domanda è: come hanno fatto? Ho utilizzato un altro browser e la modalità anonima, non ho cliccato su alcun link di reindirizzamento. COME HANNO FATTO? Perchè se non è violazione della privacy questa, avere accesso non consentito ai siti visitati dall'utente, non so proprio cosa possa essere.
-
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento per favore. Io ho giocato le mie 60, le ho perse, ho preso il bonus, me lo sono giocato quasi a quota 4 e naturalmente ho vinto Comunque per curiosita' ho provato a prelevare sapendo che non avrei potuto, ma mi da che posso prelevare la mia vincita, tipo sui 70-80 e le 30 che sono il bonus non sono prelevabili. Io avevo capito che se vinco il rollover sul book la vincita e' come se diventa tutto parte del bonus e che quindi non avrei potuto prelevare nulla, avevo capito male o questo book e' diverso?
Dato che posso prelevare la vincita, mi conviene quindi prelevare e provare a giocare solo i 30 sempre a quota alta senza tentare di finire il rollover oppure gioco i 30 a quota alta e non prelevo per non dare sospetti?
Grazie mille in anticipo per la risposta. -
@Vash come detto anche nella guida se vinci con il bonus dovrai scommettere solo 30€ alla volta, perchè betclic limita solo il valore del bonus, è normale che tu ne riesca a prelevare le vincite nette, ora procedi scommettendo altri 30€ a quota medio alta, badando anche ad un buon rating
-
@Chomp96 okay, ma normalmente negli altri book, la vincita derivante dal bonus e' come se venisse a far parte del bonus stesso e quindi non prelevabile se non si finisce il rollover, giusto?
-
@Vash si, quasi sempre è così, ma betclic fa eccezione
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
buongiorno ho un dubbio anche io...
ho scommesso le 60 euro, ho vinto la puntata ma non mi è stato accreditato il bonus di 30 euro...
sono andato a leggere quindi nei dettagli dell'offerta bonus e ho trovato questo:Non ho ricevuto il mio bonus di benvenuto
Ci sono diversi motivi per il quale il bonus di benvenuto può non essere attribuito, quali:- Dal tuo computer è già stato aperto in precedenza un altro conto (stesso indirizzo IP).
- La carta di credito (o carta prepagata) è gia stata utilizzata su un altro conto Betclic.
- Hai già ricevuto il bonus su un altro conto Betclic.
- La tua prima scommessa su Betclic è vincente, hai ricevuto la tua vincita e non il rimborso della tua puntata.
l'ultimo punto sarebbe il mio caso...ovvero ho vinto la puntata quindi non mi verrà accreditato il bonus per questo motivo?...
io avevo capito che lo avrebbero accreditato a prescindere... -
@citanionarrei infatti l'accredito del bonus avviene a prescindere dall'esito, ci linki i t&c dove leggi quel punto?
-
@Chomp96 nelle faq https://www.betclic.it/help/faq
-
@citanionarrei come puoi leggere ne t&c della benvenuto https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_IT_WB_NOV_17.html è chiaramente scritto che il bonus si riceve a prescindere dall'esito della scommessa, prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 ok perfetto...grazie mille...cmq
li sto gia contattando in chat e ho gia inviato una mail, ma credo che il problema sia un altro, ovvero ho notato adesso che qualche anno fa avevo aperto un conto Betclick ma senza mai confermarlo e senza mai aver scommesso prima...potrebbe dipendere da questo?
La registrazione è andata a buon fine pur utilizzando il mio codice fiscale che sicuramente all'epoca avevo gia utilizzato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet