[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Chomp96 altra cosa, quando vinci nel rollover (ma vuoi perdere) in quel caso nel profit tracker i 30€ di bonus li devi mettere nella casella pagato giusto? E registri di conseguenza una piccola perdita
-
@axelrod90 in automatico scommettendo utilizza prima il bonus. Per il rollover (quindi le scommesse successive alla prima di 30€ con bonus) dovrai segnarle su Pagato
-
La scommessa che avevo piazzato da 60€ si è conclusa ieri (Roma - Lazio) però non ho ancora ricevuto il bonus, è normale?
-
@Henbrie_ prova a contattare la loro assistenza
-
è normale che betclic mi abbia fatto prelevare anche se nella pagina dei bonus mi da ancora da completare i requisiti del rollover?
-
@marcozoccatelli in alcuni casi è capitato, si tratta di un loro bug
-
Sto facendo questa promo ma ho notato che le quote sono pessime, per la qualificante il massimo che ho trovato è un 92% e si perdono già 4-5 euro. Consigliate di trovare di meglio o mi accontento?
-
@dani363 92% è buono se scommetti a quote alte
-
Ho vinto su betclic, (purtroppo) e devo cercare di prelevare i soldi per continuare il rollover, solamente che quando effettuo il prelievo i soldi inizialmente me li tira giù, poi magicamente mi ritornano sul conto gioco, ho già contattato assistenza betclic e mi hanno detto che è un problema di PayPal, contattato PayPal ho provato a seguire le istruzioni che mi hanno dato ma niente da fare. Qualcuno ha avuto/risolto un problema simile? Graziee
-
@Anonymous betclic nn ha erogato il bonus perche dice che sono registrato su ninjabet,si puo fare qualcosa?
-
@TENinja purtoppo niente, passa a un nuovo book. Anche se ogni tanto betclic offre qualche maggiorata
-
@beppebigazzi97 per caso se provi a prelevare da altri bookmakers riscontri lo stesso problema?
-
@Anonymous No, non l'ho mai riscontrato, ora cerco di risolvere
-
ciao, mi sono registrato tempo fa però la guida diceva depositare entro una settima è passata più di una settimana non c'è più niente da fare per recuperare questo bonus l'ho perso ?
-
@lucccc purtroppo lo hai perso, prosegui con la prossima benvenuto
-
A qualcuno è capitato di non riuscire a registrarsi? Ho completato 3 volte il form di registrazione ma non riesco a fare il login e secondo l'assistenza non risulta nessuna registrazione con il mio codice fiscale -.-
-
Salve, volevo fare una domanda che mi è sorta guardando questa offerta, ma che è applicabile a tutti i bonus con rollover: un bonus con rollover si può giocare in due tranche? In modo tale da avere la responsabilità suddivisa in due momenti e quindi meno onerosa?
-
@amninja puoi farlo, ma se le vinci entrambe ti sarà servita la stessa responsabilità che avresti avuto scommettendo tutto assieme
-
Ragazzi anche a me hanno negato il bonus perchè hanno rilevato la provenienza di Ninjabet. Ora, la domanda è: come hanno fatto? Ho utilizzato un altro browser e la modalità anonima, non ho cliccato su alcun link di reindirizzamento. COME HANNO FATTO? Perchè se non è violazione della privacy questa, avere accesso non consentito ai siti visitati dall'utente, non so proprio cosa possa essere.
-
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento per favore. Io ho giocato le mie 60, le ho perse, ho preso il bonus, me lo sono giocato quasi a quota 4 e naturalmente ho vinto Comunque per curiosita' ho provato a prelevare sapendo che non avrei potuto, ma mi da che posso prelevare la mia vincita, tipo sui 70-80 e le 30 che sono il bonus non sono prelevabili. Io avevo capito che se vinco il rollover sul book la vincita e' come se diventa tutto parte del bonus e che quindi non avrei potuto prelevare nulla, avevo capito male o questo book e' diverso?
Dato che posso prelevare la vincita, mi conviene quindi prelevare e provare a giocare solo i 30 sempre a quota alta senza tentare di finire il rollover oppure gioco i 30 a quota alta e non prelevo per non dare sospetti?
Grazie mille in anticipo per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet