[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Gackeen no, purtroppo non riavrai il bonus
-
Che significa "attendendo ogni volta la fine della partita"?
Devo fare una partita alla volta? -
@Riccardo92 esatto
-
@speramobbene
Ho vinto 105€ su betclic, nel menù mi segna 30€ di bonus mentre la differenza me la dà prelevabile. Mi basta perdere i 30€ per finire? -
@Riccardo92 se effettivamente ti dice che è prelevabile, si, ti basta perdere i 30 di bonus per completare.
-
@Chomp96 buona sera volevo chiedere, come si fa a tradare su bet fair che appena una squadra segna sospende le transazioni?
-
Continuo a vincere su betclic
Dopo la benvenuto betclic dà ricorrenti od esclusive? Oppure lo potrò mettere nel dimenticatoio? -
@Riccardo92 a volte propone delle esclusive e delle ricorrenti
-
Mi sono riscritto su betclic dopo aver cancellato il conto ma niente bonus, è normale vero?
-
@Oscuro94 Si, anche io non ho ricevuto il bonus di benvenuto per lo stesso motivo...
-
salve ragazzi un mio amico si è giocato il rollover con rf io nn capisco se è una cosa profittevole o meno,lui sostiene di si... in questo modo..
-
@bobbio di al tuo amico che se quello che ha fatto è quello che mostri in questa foto se vince su betclic esce con un guadagno comprensivo del bonus di -78+82,5=4,5, non mi sembra una gran mossa
-
@Chomp96 hahahahhahahah !! mi ha detto che ha vinto su berfair...cmq riferirò il prima possibile
-
@bobbio se ha vinco su betfair gli è andata bene, ma se finiva nell'altro modo come detto avrebbe avuto "ben" 4,5€ di guadagno, con un rollover ancora da completare oltretutto
-
@Chomp96 infatti si gli è andata di lusso :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Chomp96 ho vinto su betclic e mi dà un tot euro prelevabili e 30€ di bonus posso piazzare la scommessa utilizzando il bonus? Cioè utilizza prima il bonus di default? O devo prima prelevare il prelevabile e lasciare solo il bonus di 30€?
-
@Chomp96 altra cosa, quando vinci nel rollover (ma vuoi perdere) in quel caso nel profit tracker i 30€ di bonus li devi mettere nella casella pagato giusto? E registri di conseguenza una piccola perdita
-
@axelrod90 in automatico scommettendo utilizza prima il bonus. Per il rollover (quindi le scommesse successive alla prima di 30€ con bonus) dovrai segnarle su Pagato
-
La scommessa che avevo piazzato da 60€ si è conclusa ieri (Roma - Lazio) però non ho ancora ricevuto il bonus, è normale?
-
@Henbrie_ prova a contattare la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet