[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Grazie mille !
-
comunque penso di essere l'unico al mondo ad aver azzeccato tutte le partite sul book.. prima quota a 4,20 seconda a 3,27 terza a 3,07 e non è finita qui...
-
@LORMAN ciao, no non sei l'unico...
-
@omar che sfortuna, ci siamo mangiati un pò di profitto!
al prossimo rollover cerco quote da 5 in su -
@LORMAN anche se devi completare il roll cmq guadagnerai qualcosa, ti sarai mangiato solo una parte del bonus, io credo di aver vinto più bancate sotto quota 3,5 che sopra, alla fine il pallone è tondo...
-
si si alla fine fortunatamente si guadagna sempre!! il bello del MB
-
@LORMAN già… chiaro che la guida ti spiega correttamente che se punti a quota 4 o sup hai statisticamente più probabilità di perdere subito la puntata e guadagnare il massimo, ma è anche vero che più punti a quota alta e più alta sarà la responsabiltà su bf
-
@omar giusto giusto!
-
salve a tutti...per sbaglio ho scommesso a 1,45 il bonus da 30 ( questa era la terza volta che lo scommetto) e il restante l'ho prelevato..cosa succede ora visto che lo dovevo scommettere a minimo 1.50?
-
@bobbio se te l'ha lasciato scommettere probabilmente se vinci su betclic non ti conta la puntata ai fini del rollover e dovrai riscommetterlo
-
@Chomp96 in effetti avevo più di 70 euro quindi nn so se mi ha fatto scommettere il bonus o i soldi reali...mi conviene annullare la richiesta di prelievo?..sto ancora in tempo..
-
@bobbio prova a cliccare sul tuo nick, dovrebbe apparirti la ripartizione del tuo saldo, vedi se hai ancora il bonus, probabilmente ha preso il saldo reale
-
@Chomp96
Denaro reale 0 €
Di cui prelevabile 0 €
mi esce questo...posso ancora annullare il prelievo però.. -
@Chomp96 ho controllato lo stato del bonus e mi dice che sta al 50% questa doveva essere la 4 volta che lo scommetto,cmq ho annullato la richiesta di prelievo e mi esce cmq 40,50 che posso prelevare...nn dovrebbe uscirmi 10,50 prelevabili?
Denaro reale 40,50 €
Di cui prelevabile 40,50 € -
@bobbio aspetta un attimo, ma hai perso almeno una volta 30€? perchè il rollover di betclic si interrompe appena perdi 30€, anche se dalla scommessa con il bonus hai vinto, solo i 30€ bonus vengono vincolati
-
@Chomp96 mai perso,ho letto la guida rollover :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: infatti mi dice che sta al 50% il bonus
-
Buongiorno Ninja.
Mi sembra utile segnalare che ho piazzato una scommessa di su Betclic, a quota 2.08, per ricevere il bonus di 30 euro. Vado a controllore dopo qualche ora, e vedo che la quota si è abbassata a 1.84, facendo scendere il rating dal 95 al 87%, e perdendo anche il bonus, attivo solo sulla prima scommessa. Prima in chat il book mi dice di essersi accorto dell'accaduto, e vedrà se si può fare qualcosa. Adesso invece sostengo che la quota alla quale ho scommesso era 1.84 (forse adesso non so più leggere), e quindi non mi renderanno nulla, ne erogheranno il bonus.
Sapete se un caso del genere lo si può segnalare ad aams? Non vorrei farla passare liscia, non tanto per i soldi persi, ma quanto per la presa per c.... -
@ricikawa probabilmente la quota è cambiata quando l'hai messa nella schedina quando stavi per scommettere, purtroppo non si può fare niente
-
un pop avrebbe dovuto avvisarmi del cambio quota, ma non è stato cosi
-
Se vinco la scommessa su betclic con i soldi del bonus posso prelevarli lasciando solo i 30 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet