[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous grazie
-
ragazzi, non ho capito, il caso pessimo.. ovvero se dovessi vincere con il bonus su betclic, dovrei ancora scommettere fino a quando non perdo e fino a quando arrivo a x6 ( 6 scommesse ? ) ma in questo caso non andrei a perderci ulteriormente su betfair? qualcuno potrebbe spiegarmi meglio questo caso? prima di procedere
-
@Brash sì, dovrai continuamente giocare finché o vinci su betfair o completi il rollover
anche completando tutto il rollover avrai comunque un guadagno finale
-
@Anonymous quindi caso dovessi vincere su betclic, devo rimetterci 30 euro in ambo i lati(la responsabilità aumenta sottointeso è) ?
-
@Brash ogni scommessa da 30€ che fai riduci di 1-2€ il guadagno finale
-
@Anonymous mm ok, questo lo ricavo dal tracker, no?
-
@Brash esatto
-
di pomeriggio eseguo tutto.. mi chiedevo il guadagno e perdita in entrambi i casi è uguale, no? Sia che vinco su betclic che su betfair
-
@Brash sì, ovviamente però se perdi subito hai completato l'offerta, guadagnando di fatto di più
-
Quest'offerta è ancora sfruttabile?
-
@Henbrie_ sì certo, è ancora attiva
-
Grazie mille
-
Ragazzi accidentalmente nella scommessa qualificante ho puntato 30 anzichè 60. Ha senso fare una scommessa identica da 30 euro oppure ormai il bonus è compromesso?
-
@mstewie il bonus non è compromesso... semplicemente riceverai il 50% fino a 30€ sulla tua prima scommessa , perciò ti accrediteranno 15€ (non 30€) ... sempre con rollover 6x
-
Grazie mille !
-
comunque penso di essere l'unico al mondo ad aver azzeccato tutte le partite sul book.. prima quota a 4,20 seconda a 3,27 terza a 3,07 e non è finita qui...
-
@LORMAN ciao, no non sei l'unico...
-
@omar che sfortuna, ci siamo mangiati un pò di profitto!
al prossimo rollover cerco quote da 5 in su -
@LORMAN anche se devi completare il roll cmq guadagnerai qualcosa, ti sarai mangiato solo una parte del bonus, io credo di aver vinto più bancate sotto quota 3,5 che sopra, alla fine il pallone è tondo...
-
si si alla fine fortunatamente si guadagna sempre!! il bello del MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet