[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Mr-Blonde in altre parole: tutte?
-
@zz tutte quelle che trovi sull'oddsmatcher e dutcher
-
@zz Sì esattamente
-
grazie a tutti
-
@manu187 non sono tutte
c'è differenza sostanziale tra una partita in live e in pre-live -
salve, un dubbio, la scommessa qualificante (60 euro) in caso fosse vincente è prelevabile?
-
@marcosa1984 sì
-
@Anonymous grazie
-
ragazzi, non ho capito, il caso pessimo.. ovvero se dovessi vincere con il bonus su betclic, dovrei ancora scommettere fino a quando non perdo e fino a quando arrivo a x6 ( 6 scommesse ? ) ma in questo caso non andrei a perderci ulteriormente su betfair? qualcuno potrebbe spiegarmi meglio questo caso? prima di procedere
-
@Brash sì, dovrai continuamente giocare finché o vinci su betfair o completi il rollover
anche completando tutto il rollover avrai comunque un guadagno finale
-
@Anonymous quindi caso dovessi vincere su betclic, devo rimetterci 30 euro in ambo i lati(la responsabilità aumenta sottointeso è) ?
-
@Brash ogni scommessa da 30€ che fai riduci di 1-2€ il guadagno finale
-
@Anonymous mm ok, questo lo ricavo dal tracker, no?
-
@Brash esatto
-
di pomeriggio eseguo tutto.. mi chiedevo il guadagno e perdita in entrambi i casi è uguale, no? Sia che vinco su betclic che su betfair
-
@Brash sì, ovviamente però se perdi subito hai completato l'offerta, guadagnando di fatto di più
-
Quest'offerta è ancora sfruttabile?
-
@Henbrie_ sì certo, è ancora attiva
-
Grazie mille
-
Ragazzi accidentalmente nella scommessa qualificante ho puntato 30 anzichè 60. Ha senso fare una scommessa identica da 30 euro oppure ormai il bonus è compromesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet