[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@peoples il guadagno l'hai già ottenuto con la prima scommessa. Ora andrai a ridurlo mano a mano che continuerai a scommettere per azzerare il bonus
quindi gioca quei 30€ a quota alta sperando di vincere su betfair
-
Ciaoa tutti,
ho utilizzato il bonus rollover di betclic scommettendo a quota 5.30 su betclic e 5.90 su betfair.
Fatto la scommessa su betclic senza problemi ma una volta bancato su betfair mi ha dato scommessa abbinata parzialmente.
Cosa significa? -
@paciugone Devi seguire questa guida "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
ciao ragazzi.... ho scritto a Betclic perchè non ho ricevuto il bonus e mi hanno comunicato, nonostante io abbia seguito i consigli della guida utilizzando un broswer diverso da quello che uso con ninjabet, che non avrò il bonus per la provenienza dal sito ninjabet.
Non ho idea di come hanno fatto -
Ciao ragazzi! si è appena conclusa la partita qualificante e ho ricevuto il bonus.
Ho usato un browser diverso da quello di ninjabet... purtroppo la qualificante l'ho vinta, speravo di perderla per avere piu soldi su betfair.
Ora il Bonus mi verrà scalato come prima scelta quando farò la scommessa bonus giusto?
-
@lorman si, esatto
-
@speramobbene grazie mille!
-
provo sempre ad iscrivermi a betclic metto tutti i dati e appena schiaccio registra ritorna alla schermata home di betclic come se non avessi fatto nulla... ho provato con chrome safari explorer firefox ... ho contattato assistenza betclic mi hanno detto di provare in modalità anonima. ho provato ma tutto come prima. li ho ricontattati e mi hanno risposto che agli altri funziona e non sanno cosa dirmi... a qualcuno succede?
-
Salve la prima scommessa di 60 l'ho persa a questo punto mi hanno accreditato il bonus da 30€ che sono andato a giocare vincendo la giocata circa 100 euro così mi sono messo a finire il rollover iniziando a giocare i primi 30 euro perdendo la giocata ora mi ritrovo con 70 euro sul conto che il sito mi da come prelevabili ma io il rollover non l'ho completato che dite posso prelevare o e un bug visivo e se provo a prelevare mi annullano il bonus visto che non me lo da completato quando vado sui miei bonus?
-
@dars95 puoi prelevare tranquillamente, betclic limita solo il valore del bonus di 30€, anche se vinci la scommessa con il bonus basta perdere una puntata da 30 ed hai concluso
-
Ciao ragazzi, sono nuovo con i rollover quindi scusate la domanda da principiante.
In generale, come faccio a determinare quanti soldi in totale mi servono (tra bookmaker e betfair) nel caso pessimo in cui non riesco a vincere se non dopo aver puntato tutto il rollover? -
@Fede98_ ti servono i soldi della puntata sul book, i soldi della responsabilità della prima giocata a quota alta, ed eventualmente i soldi delle successive giocate per completare il rollover a quota minima
-
Ok, grazie del chiarimento. @Chomp96
Quindi, facendo l'esempio di betclic:
Punto 60E della giocata iniziale, e mi serve anche la responsabilità della giocata a 60E.
Mi danno il bonus di 30E e devo giocarlo a quota alta, in più mi serve la responsabilità su betfair di questa giocata.
Se vinco su betclic, significa che devo puntare ancora altri 150E.
Punto 30E a quota minima e mi servono i soldi della responsabilità su betfair, così via fino ad aver giocato 150E o ad aver perso così ho i soldi su betfair.
E' giusto o qualche passaggio è sbagliato?Poi, generalmente nel rollover la prima giocata è a quota alta, e le successive sono a quota minima?
-
@Fede98_ tutto giusto, generalmente una volta vinta la prima giocata a quota alta conviene giocare a quota minima per completare il rollover, quello di betclic è particolare però, infatti ti permette di prelevare la vincita netta ottenuta dalla giocata del bonus, quindi potrebbe convenire giocare a quota più o meno alta anche i secondi 30€ per cercarli di perdere
-
@Chomp96 ah ok ho capito grazie mille
-
Ciao ragazzi! nonostante tutto non riesco a capire come giocare il rollover.. allora
Su betclic ho giocato i 60€ iniziali, mi hanno dato i 30€, li ho giocati a quota 4 e purtroppo ho vinto su betclic.. quindi ora ho i soldi della vincita sul book.
Da adesso in poi non capisco se avrò vincite o perdite in termini di euro.Ora devo giocarmi una seconda partita, sull'oddsmatcher devo mettere bonus o normale?
-
seconda domanda: posso prelevare i soldi da betclic e metterli su betfair per coprire la responsabilità o conviene non prelevare fino alla fine ?
-
@LORMAN devi mettere normale, metti il br solo la prima volta che usi il bonus, i soldi sono virtualmente già tuoi una volta che li hai rigiocati, devi solo renderli prelevabili finendo il rollover o spostandoli su betfair. Puoi prelevare le vincite reali, solo il bonus di 30€ resterà sul conto (eccezione: di solito non puoi fare nemmeno un prelievo negli altri rollover)
-
@Davide ok perfetto grazie mille!
-
@Davide Scusami una cosa, nel profit tracker quindi ora dovrò inserire questa piccola perdita giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet